Gileno Gd | Gli aumenti Irpef colpiscono chi guadagna 1500 euro quindi i giovani che continueranno ad andarsene
A non dire la verità è il centrodestra sugli aumenti dell’addizionale Irpef perché a essere colpiti dalla manovra sono giovani e ceti medi con i primi che saranno ancora una volta “costretti ad abbandonare questa regione” e i secondi costretti a pagare il buco della sanità visto che a pagare di.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Gileno (Gd): "Gli aumenti Irpef colpiscono chi guadagna 1500 euro, quindi i giovani che continueranno ad andarsene"
- Gileno (Gd): "Gli aumenti Irpef colpiscono chi guadagna 1500 euro, quindi i giovani che continueranno ad andarsene"
- Aumento tasse, Gileno (GD): disastro della sanità pagato dai giovani costretti ad andare via
-
Gileno (Gd): "Gli aumenti Irpef colpiscono chi guadagna 1500 euro, quindi i giovani che continueranno ad andarsene" - Il segretario regionale dei Giovani democratici parla di una manovra finanziaria che colpisce soprattutto ceto medio e chi guadagna stipendi con cui si fatica ad arrivare a fine mese. Tutto, sostiene ... (ilpescara.it)
-
Aumento tasse, Gileno (GD): disastro della sanità pagato dai giovani costretti ad andare via - PESCARA – “Ci risiamo. La destra delle tasse continua a colpire i giovani e i ceti medi, già tartassati. A causa dell’elevato debito accumulato nella sanità regionale, la giunta ... (ekuonews.it)
- Aumenti in vista per Irpef, Irap, bollo e ticket: de Pascale vara la manovra da 400 milioni - Una manovra Irpef da 200 milioni di euro per rimettere in equilibrio i conti 2024 della sanità. Aumenti su Irap, bollo auto e ticket… Leggi ... (informazione.it)
Video Gileno Gli