Gli studenti del Cau protestano | Soldi all' istruzione non alla guerra
Durante il flash mob di oggi, 26 marzo, gli studenti del Cau hanno distribuito agli universitari degli scontrini simbolici che evidenziano la sproporzione nella gestione delle risorse pubbliche: da un lato, gli 800 miliardi di euro che l'Unione Europea intende destinare alla spesa bellica.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Gli studenti del Cau protestano: «Soldi all'istruzione, non alla guerra»
- Gli studenti del Cau protestano: «Soldi all'istruzione, non alla guerra»
- "CAU Padova: 'Più soldi per l'istruzione, non per la guerra!'"
- Un gesto per non dimenticare: gli studenti dedicano una piazza a Patrizio Spasiano
- Piazza Santa Giulia per una notte cambia nome: chi è Patrizio Spasiano e perché la protesta
- Piazza Santa Giulia diventa Piazza Patrizio Spasiano, nel ricordo del ragazzo morto durante un tirocinio
- Protesta degli studenti all'interno del Bo: «Basta accordi con Eni. Università ipocrita»
- Studenti universitari, il Cau attacca l'Udu: «Ruzzon, togli anche l'elmetto oltre alla camicia nera» - «Come studenti e studentesse del Cau rispondiamo pubblicamente all'intervista a Emma Ruzzon pubblicata su "Repubblica" in merito alla piazza "per l'Europa" che si terrà a Roma sabato 15 ... (padovaoggi.it)
- Studenti protestano per la scuola pubblica, Potere al popolo sostiene la mobilitazione - Al centro della protesta la richiesta di un’istruzione sicura, l’edilizia scolastica e la presenza delle forze armate nelle scuole Oggi (24 febbraio), gli studenti e le studentesse ... “Coi nostri ... (luccaindiretta.it)
-
La protesta degli studenti. Il corteo davanti al polo: "Educateci, non puniteci. Aumenta il disinteresse" - Striscioni e fumogeni ieri mattina in via Makallè contro il Governo. Il coordinamento Rabun: "Si mira all’alienazione degli allievi". (msn.com)
Video Gli studenti