Golden Gala 2025 i primi nomi per lo show dell’Olimpico | Furlani contro Tentoglou Battocletti torna a Roma per sfidare Chebet
Chiusa con i Mondiali di Nanchino una stagione indoor che ha reGalato enormi soddisfazioni all’Italia, il calendario internazionale dell’atletica inizia a virare verso i grandi appuntamenti all’aperto. La manifestazione iridata di Tokyo è ancora lontana diversi mesi, ma nel frattempo ci sarà la Wanda Diamond League a offrire spunti ed emozioni a non finire in questo periodo. Il culmine, per gli appassionati italiani, non può che coincidere con lo storico Golden Gala Pietro Mennea, che quest’anno torna nel mese di giugno, venerdì 6 giugno allo Stadio Olimpico. E a poco più di due mesi iniziano ad arrivare i primi annunci, che si susseguiranno nel corso delle prossime settimane di avvicinamento all’evento.Mattia Furlani – Francesca Grana/FIDALFurlani SFIDA ANCORA TentoglouNon si può che partire dalla fresca medaglia d’oro mondiale del santo in lungo Mattia Furlani, che sfiderà ancora una volta Miltiadis Tentoglou sulla pedana della Capitale.Leggi su Sportface.it
-
Atletica: Golden Gala, tra le star anche Furlani e Battocletti - Due grandi duelli per illuminare il Golden Gala Pietro Mennea. Venerdi 6 giugno lo stadio Olimpico di Roma, nella quinta tappa della Wanda ... (sportmediaset.mediaset.it)
- Sanremo 2025: primi cinque cantanti della prima serata - La prima serata di Sanremo 2025 si è conclusa con la pubblicazione della classifica provvisoria, che svela i primi cinque cantanti più votati, senza un ordine preciso. Tra standing ovation ed ... (occhionotizie.it)
- Golden Gala: 100 giorni alla notte delle stelle - “Il Golden Gala è la nostra principale vetrina - le parole del presidente FIDAL Stefano Mei - Anche nel 2025 saranno tanti gli azzurri in pista e in pedana, per un evento che si annuncia fondamentale ... (fidal.it)
Video Golden Gala