Golf al circolo Monte San Pietro un weekend di spettacolo Successo per Fiori e Beltrami
Dopo una settimana di stop causa maltempo i Golfisti bolognesi sono tornati in campo al Golf Bologna dove, sabato scorso, era in programma il Trofeo La Mancina, appuntamento tradizionale del calendario del circolo di Monte San Pietro. La gara è andata in scena con formula a coppie e vinta da Piero Prezzi e Matteo Mazzoli autori di un giro in 70 colpi, due meno del par del percorso. Nella categoria netta Nicola Mauria e Paolo Aiello (41) hanno superato di misura Guido monti e Fabrizio Cappucci, mentre Gino Bedogni ed Enea Salvini (38) hanno completato il podio. Il giorno seguente la tappa del circuito Tecnofreight Golf Challenge ha messo in palio punti preziosi verso la Finale in Costa Blanca. Riccardo Carbognin e Rocco Fiori hanno mostrato la miglior intesa completando le 18 buche da campionato in 71 colpi.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Golf, al circolo Monte San Pietro un weekend di spettacolo. Successo per Fiori e Beltrami
- Golf, al circolo Monte San Pietro un weekend di spettacolo. Successo per Fiori e Beltrami
- Sinner si allenerà al Monte-Carlo Country Club: il circolo privato da sogno (per non infrangere il codice Wada
- Golf Club Bologna: la cena degli auguri coincide con le premiazioni del circolo di Monte San Pietro. Mazzoli, Messina e Mingozzi, i big
- A Natale regala il golf a Luvinate: 10 lezioni con vista sul lago di Varese e il Monte Rosa
- Golf: il bambino prodigio fa parte del circolo di Monte San Pietro. Salvati vince in Irlanda: a 6 anni è già una star
- A Bologna il locale “nascosto” in un Golf Club che cucina dei tortellini famosi in tutta Italia: Al Pappagallo sul Green
-
Golf, al circolo Monte San Pietro un weekend di spettacolo. Successo per Fiori e Beltrami - Dopo una settimana di stop causa maltempo i golfisti bolognesi sono tornati in campo al Golf Bologna dove, sabato scorso, era in programma il Trofeo La Mancina, appuntamento tradizionale del ... (sport.quotidiano.net)
- Sinner si allenerà al Monte-Carlo Country Club: il circolo privato da sogno (per non infrangere il codice Wada) - un campo per imparare a giocare a golf, una Spa e una palestra. È la sede del torneo del Masters di Monte-Carlo dell'ATP. È anche la sede dell'Accademia di Tennis di Monte-Carlo. Nonostante il suo ... (corriereadriatico.it)
- Sinner si allenerà al Monte-Carlo Country Club: il circolo privato da sogno (per non infrangere il codice Wada) - Un periodo di stop durante il quale l'azzurro non potrà allenarsi in strutture ufficiali fino al 13 aprile. La sospensione del numero uno al mondo è iniziata il 9 febbraio e terminerà il 4 ... (informazione.it)
Video Golf circolo