Governo Schlein a Nordio | sua difesa tra pagine più vergognose
Roma, 26 mar. (askanews) – “La sua difesa d’ufficio di un torturatore libico rappresenta una delle pagine più vergognose a cui questo Parlamento è stato sottoposto” nonostante su “pagine vergognose il Governo di cui fa parte non si è mai risparmiato”. Così la segretaria del Pd Elly Schlien, in sede di dichiarazioni di voto, nell’aula della Camera, sulla mozione di sfiducia nei confronti di Carlo Nordio, presentata dalle opposizioni. “Per quante omissioni, falsità e tentativi di sviare avete provato a mettere in campo, i fatti restano chiari: contravvenendo a una esplicita richiesta di arresto da parte di Cpi e a causa della sua mancata risposta, l’arresto non è stato convalidato e Almasri è stato riportato a Tripoli con tutti gli onori. Libero di continuare, e a me toglierebbe il sonno, di uccidere e stuprare”.Leggi su Ildenaro.it
- Governo, Schlein a Nordio: sua difesa tra pagine più vergognose
- Nordio: «Su Almasri pasticcio della Cpi». Schlein: «Parla da avvocato di un torturatore»
- Almasri, Nordio: "Non faccio passacarte, atto Cpi nullo". Schlein: "Difendete torturatore"
- Schlein e Conte? Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire (Nordio e Piantedosi)
- L'avvocata Schlein, si esalta sulla Libia, dà lezioni a Nordio. Il "dono" di Meloni. Pichetto: "Su Almasri ci siamo fatti intortare"
- Il governo in Aula sul caso Almasri - La cronaca della giornata
-
Governo, Schlein a Nordio: sua difesa tra pagine più vergognose - Roma, 26 mar. (askanews) – “La sua difesa d’ufficio di un torturatore libico rappresenta una delle pagine più vergognose a cui questo Parlamento è stato sottoposto” nonostante su “pagine vergognose il ... (askanews.it)
-
Schlein: “L’Italia non merita un ministro della Giustizia che libera i torturatori” - ROMA – “ L’Italia merita un governo che non abbia un ministro della Giustizia che libera i torturatori mentre mette in carcere i minori, che attacca i giudici e non ottempera gli obblighi di legge. Un ... (dire.it)
-
Giustizia: Schlein, 'Nordio ha scelto ragioni di partito, noi leali verso Italia migliore' - Roma, 26 mar (Adnkronos) - "Lei non può continuare a ricoprire il ruolo di ministro della Giustizia non perchè è l'unico responsabile dei disastri del governo ma perchè poteva e doveva evitarlo. Ha sc ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Governo Schlein