Grande Fratello il direttore di Canale 5 | ‘Rispetta la dignità umana non è trash’ replica Codacons
“Mi permetto di rispondere alle vostre osservazioni, evidenziando come il programma Grande Fratello, a nostro avviso, rispetti norme e regolamenti e, senza dubbio, la dignità umana“. A metterlo nero su bianco è il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che, in una lettera inviata in risposta al Codacons, traccia alcuni punti in difesa della trasmissione dopo le polemiche e la lettera dell’Associazione dei consumatori inviata a Pier Silvio Berlusconi. Giancarlo Scheri replica a Codacons: ‘Regole rispettate’A rispondere è però il direttore della rete perché, spiega, “Pier Silvio Berlusconi, pur avendo tracciato una chiara linea editoriale per un’offerta televisiva moderna e di qualità, non può esercitare un controllo diretto su ogni dettaglio delle trasmissioni. È compito delle produzioni e della direzione di rete garantire il rispetto di tali principi”.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Grande Fratello, il direttore di Canale 5: ‘Rispetta la dignità umana, non è trash’, replica Codacons
- 'Grande Fratello', il direttore di Canale 5: "Ingiusto bollarlo come trash"
- Grande Fratello: il direttore di Canale 5 difende il reality show dal Codacons, che replica
- GF, la replica al Codacons: "Pier Silvio non ha controllo su tutto"
- Grande Fratello: il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, risponde all'esposto del Codacons contro il reality
- Grande Fratello: il direttore di Canale 5 difende il reality show dal Codacons, che replica
- Grande Fratello trash? Il direttore di Canale 5 replica al Codacons: «Il reality rispetta le norme. I social n
-
Grande Fratello, il direttore di Canale 5 difende Berlusconi: "Non ha controllo su tutto". Frase choc di Helena - Lorenzo continua a sentire la mancanza di Shaila, e mentre fa il geloso, ammette la superiorità di Zeudi. Intanto Helena ha dei piani importanti per Javier. (libero.it)
-
Grande Fratello, il direttore di Canale 5 difende il reality dopo le accuse del Codacons - Dopo l'esposto presentato dal Codacons, il direttore di Canale 5 ha risposto alle accuse mosse contro il Grande Fratello: ecco il comunicato ufficiale ... (notizie.it)
-
Grande Fratello: il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, risponde all'esposto del Codacons contro il reality - "Oggi il vero terreno dove i contenuti sfuggono a ogni forma di regolamentazione è il web" la risposta di Giancarlo Scheri al Codacons contro il Grande Fratello. (comingsoon.it)
Video Grande Fratello