Gravi violazioni di tipo igienico-sanitarie | chiuse due attività e sequestrati alimenti privi di tracciamento L’operazione dei Carabinieri del NAS in provincia di Latina
I Carabinieri del NAS di Latina hanno condotto nei giorni scorsi una serie di ispezioni mirate alla sicurezza alimentare in tre esercizi commerciali della provincia, individuando Gravi violazioni igienico-sanitarie che hanno portato alla chiusura immediata di due attività di ristorazione e al sequestro di alimenti privi di tracciabilità.Ristorante chiuso a Latina per condizioni igieniche precarieNel capoluogo pontino, i militari hanno effettuato un controllo approfondito in un ristorante, riscontrando Gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Le condizioni della cucina, dei servizi igienici e dello spogliatoio sono state giudicate inadeguate, con segnalazioni di manutenzione insufficiente e barriere anti-infestanti non efficaci.A seguito della verifica, l’ASL ha ordinato l’immediata sospensione dell’attività, stimando il valore della struttura in circa 500.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Gravi violazioni di tipo igienico-sanitarie: chiuse due attività e sequestrati alimenti privi di tracciamento. L’operazione dei Carabinieri del NAS in provincia di Latina
- Pisa, chiuso un ristorante per gravi violazioni igienico-sanitarie
- Chiuso un pub a Campogalliano per gravi violazioni igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro
- Privo di autorizzazioni e con gravi carenze igienico sanitarie: sequestrato un locale in centro
- Carenze igienico sanitarie: chiuso uno studio odontoiatrico
- Siracusa | Chiuso ristorante etnico per gravi carenze igienico-sanitarie e violazioni vendita di alcol
- Blitz dei Nas: sequestrati 83 chili di alimenti in un supermercato, chiuso un bar-tavola calda
-
Lavanderia in gravi condizioni igieniche: serviva anche gli ospedali - La Polizia locale ha posto sotto sequestro l'impianto produttivo di una lavanderia industriale situata a Secondigliano, che si occupa del lavaggio e ... (ilfattovesuviano.it)
-
Pizzeria di Senigallia chiusa per gravi violazioni igienico-sanitarie scoperte dai carabinieri - Chiusura di una pizzeria a Senigallia per gravi carenze igienico-sanitarie, con riscontri di blatte e escrementi. Sanzione di 1.000 euro al titolare e intervento delle autorità sanitarie. (gaeta.it)
- Gravi carenze igieniche, sequestrata lavanderia industriale - Sono stata accertate gravi carenze igienico-sanitarie come infiltrazioni d'acqua, pavimenti danneggiati, muri infestati da muffa e attrezzature in condizioni critiche per le quali l'Asl ha imposto ... (ansa.it)
Video Gravi violazioni