Guè sui Me contro Te | Lui ha la faccia strana non mi sembra adatto La risposta incredula di Luì e Sofì
Uno tra i più amati rapper, Guè, si è espresso sui Me contro Te e dopo le sue dichiarazioni sui social è apparso un video di risposta. Ecco cosa è accaduto. Qualche giorno fa, uno dei rapper italiani più amati, ovvero Guè, si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto controversa su Luì e Sofì dei Me contro Te e lo ha fatto durante la sua partecipazione al podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Il rapper si sarebbe lasciato andare ad una dichiarazione apparsa piuttosto critica soprattutto nei confronti di Luì. Ovviamente quest'ultimo ha voluto rispondere per le rime e sui social dopo qualche ora è apparso un video piuttosto eloquente quanto incredulo. Ecco cosa è accaduto nello specifico tra il rapper ed il noto youtuber. Guè contro .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Guè sui Me contro Te: "Lui ha la faccia strana, non mi sembra adatto". La risposta incredula di Luì e Sofì
- Guè sui Me contro Te: "Lui ha la faccia strana, non mi sembra adatto". La risposta incredula di Luì e Sofì
- Guè vs Luì dei Me Contro Te: la reazione in un video sui social
- Guè Pequeno: "Quello dei Me contro Te ha una faccia strana", Luì risponde in un video: "Figurati, nessuna offesa"
- Gue Pequeno critica i Me Contro Te: “Il tipo ha una faccia strana, non lo farei mai vedere a mia figlia”
- Guè "dissa" i Me contro Te: "Lui è creepy, non lo farei vedere a mia figlia"
- Guè Pequeno e il “dissing” ai Me contro te: “Il tipo è veramente creepy, ha una faccia strana”
-
Guè Pequeno: “Quello dei Me contro Te ha una faccia strana”, Luì risponde in un video: “Figurati, nessuna offesa” - Gué Pequeno, durante una puntata del podcast Tintoria, si lascia andare ad alcune considerazioni su Luigi Calagna dei Me contro Te, dicendo che a suo ... (fanpage.it)
-
Guè Pequeno e il “dissing” ai Me contro te: “Il tipo è veramente creepy, ha una faccia strana” - Guè Pequeno non le manda a dire e in un podcast ha lasciato dei commenti al popolare duo, amatissimo dai bambini, Me contro te. (dire.it)
-
Guè "dissa" i Me contro Te: "Lui è creepy, non lo farei vedere a mia figlia" - Il "dissing" che non ti aspetti. Ovvero quello di Guè Pequeno ai Me contro Te: il rapper se l'è presa con Luì per il suo aspetto fisico. (msn.com)
Video Guè sui