Ha aperto Tu e il vino l’enoteca fai da te
Che sia un invito all’ultimo minuto o la voglia di una buona bottiglia per festeggiare un’occasione, quale vino portare in tavola? E, soprattutto, dove comprarlo? E’ stata una sfida per Massimo Borghi (nella foto) l’apertura di "Tu e il vino - enoteca fai da te", un distributore automatico insolito perché esclusivamente dedicato al vino. Dopo gli snack, il tabacco e i caffè, ecco la macchina che eroga bianchi, rossi e rosati. Il negozio ha aperto i battenti a gennaio in Corso Garibaldi a Montelupo Fiorentino. "L’idea nasce con lo scopo di far da vetrina al lavoro delle tante aziende impegnate nella produzione di etichette di qualità - spiega Borghi, che a 35 anni ha già maturato esperienza nella ristorazione e nella distribuzione di vini ed è attualmente impegnato come caposervizio in un hotel del centro di Firenze - C’è stata subito curiosità; il cliente entra e, come in qualsiasi altro distributore, sceglie il prodotto da acquistare.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Ha aperto “Tu e il vino“, l’enoteca fai da te
- Ha aperto “Tu e il vino“, l’enoteca fai da te
- “Oltre Roma Wine Tour 2025”. A Fiuggi ha preso il via la due giorni sulle eccellenze vitivinicole per raccontare i territori
- Sassicaia, Bottura, Malvasia: Rose Villaine canta a casaccio le eccellenze enogastronomiche italiane
- Reggio, i giovani talenti di UniRC brillano al Contamination Lab
- Vino e sport| Intervista a Giuliano Razzoli tra oro olimpico di sci, bollicine e Aceto Balsamico Tradizionale
- Di padre in figlio: Bruno e Danilo Nada
-
Ha aperto “Tu e il vino“, l’enoteca fai da te - Che sia un invito all’ultimo minuto o la voglia di una buona bottiglia per festeggiare un’occasione, quale vino ... (msn.com)
Video aperto vino