Harry lascia l’ente di beneficenza fondato in onore di Lady D | cosa è successo
(Adnkronos) – Il principe Harry si è dimesso dall'ente di beneficenza africano da lui fondato nel 2006 in onore di sua madre Diana, dopo una disputa tra i fiduciari e il presidente del consiglio di amministrazione. Il duca di Sussex ha lasciato la Sentebale, società nata per aiutare le persone dell'Africa meridionale affette da Hiv .Leggi su Periodicodaily.com
- Harry lascia l'ente di beneficenza fondato in onore di Lady D: cosa è successo
- Harry lascia l'ente di beneficenza fondato in memoria di Lady D: “Ho dovuto farlo”
- Harry lascia l'ente di beneficenza fondato in memoria di Lady D: «Ho dovuto farlo»
- Harry si dimette dall'ente di beneficenza africano fondato in onore di Lady Diana: «Ho dovuto farlo». La dispu
- Harry si dimette dall'ente di beneficenza fondato in onore di Lady D: «Sono devastato, ho dovuto farlo». Il ge
- Harry si «licenzia» dall'ente di beneficenza africano fondato in onore di Lady Diana: «Ho dovuto farlo». La di
-
Harry lascia l'ente di beneficenza fondato in onore di Lady D: cosa è successo - (Adnkronos) - Il principe Harry si è dimesso dall'ente di beneficenza africano da lui fondato nel 2006 in onore di sua madre Diana, dopo una disputa tra i fiduciari e il presidente del consiglio di am ... (msn.com)
-
Harry lascia l'ente di beneficenza fondato in memoria di Lady D: “Ho dovuto farlo” - Il principe Harry ha annunciato di dimettersi dal suo ente di beneficenza Sentebale, a seguito di una controversia interna "impensabile". Il duca di Sussex che ha fondato quest’organizzazione per gli ... (msn.com)
-
Harry in crisi, si dimette dall’ente in onore di Diana. “Controversia impensabile” - Harry in profonda crisi, costretto a lasciare il patronato dell’ente benefico da lui fondato 20 anni fa in onore di sua madre Diana. (dilei.it)
Video Harry lascia