Hellas Verona Dani Silva non rimpiange l’addio con i gialloblu | Ecco perché sono andato via
L’ex centrocampista dell’Hellas Verona Dani Silva ha parlato del suo addio al campionato italiano, senza rimpiangere la scelta Nelle dichiarazioni a Diretta.it il centrocampista portoghese ex Hellas Verona ha commentato il passaggio al Midtjylland, in Danimarca, dopo una sola stagione in gialloblù. IL MOTIVO DELl’addio – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Hellas Verona, Dani Silva non rimpiange l’addio con i gialloblu: «Ecco perché sono andato via»
- Dani Silva: "Ecco perché ho scelto di andare via da Verona"
- Dani Silva: "Serie A dietro solo alla Premier, lo stile di gioco del Verona non mi si addiceva"
- Ex gialloblù, Dani Silva: "Il gioco del Verona non mi si addiceva"
- Dani Silva: “Ho lasciato il Verona per essere più felice, lo stile di gioco non era per me”
- Dani Silva: “Serie A dietro solo alla Premier. Facile la scelta di lasciare Verona: lo stile di gioco non mi si addiceva. In Danimarca ora sono felice”
- Dani Silva si trasferisce al Midtjylland
- Hellas Verona, completata la cessione di Dani Silva. Il portoghese va al Midtjylland - Ultime ore di mercato invernale frenetiche sia per i colpi da fare in entrata che per le uscite e l'Hellas Verona non rappresenta certo un'eccezione. Completata in questi minuti, secondo quanto ... (m.tuttomercatoweb.com)
- Cagliari, tre punti d’oro: Verona battuto grazie a un gol di Piccoli - Cagliari I rossoblù guidati da mister Davide Nicola portano a casa una vittoria importante contro l’Hellas Verona dopo una gara maschia e senza esclusione di colpi soprattutto a metà campo. (msn.com)
- Hellas Verona, progetto stadio rimandato? Tutte le ipotesi - Cosa farà l’Hellas Verona? C’era tanta attesa tra i tifosi gialloblu per scoprire se all’orizzonte ci fosse realmente l’intenzione da parte della nuova proprietà di rinnovare l’impianto per le gare ... (calciostyle.it)
Video Hellas Verona