I Cleveland Cavaliers possono vincere l' anello?
Sembra trascorsa una vita da quando LeBron James ha urlato con voce rotta «Cleveland, this is for you!» dopo l'incredibile vittoria del titolo nel 2016. Era il primo e unico anello dei Cavaliers dal loro ingresso in NBA nel 1970. Da quel giorno numerose stagioni sono passate nell’anonimato post-LeBron, ma questa sembra differente. Koby Altman, eletto President of Basketball Operations nel 2022 ma General Manager dal 2017, ha sfruttato ciascuna delle 159 sconfitte (su 219 partite) accumulate fra 2018 e 2022, senza lasciare nulla al caso. Non solo costruendo un solido, giovane nucleo di gioielli pescati al Draft e cresciuti in casa (Darius Garland, Isaac Okoro ed Evan Mobley) ma anche muovendosi aggressivamente sul mercato al momento giusto. E così sono arrivati il lungo Jarrett Allen e soprattutto Donovan Mitchell, una mossa a sorpresa, visto che un grande mercato come New York, di cui il giocatore è nativo, sembrava averlo in pugno.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - I Cleveland Cavaliers possono vincere l'anello?
- I Cleveland Cavaliers possono vincere l'anello?
- Devin Booker: “Difendere sarà la nostra chiave per vincere”
- I Cavaliers tornano a vincere: 120-91 sui Jazz con un grande terzo quarto
- BM on NBA/ Tornano a vincere i Cleveland Cavaliers, cadono Boston e Denver - di Diego Loretelli
- NBA, show di triple di Thompson, Cleveland torna a vincere, Jokic non basta a Denver
- NBA: Boston supera Denver, Cleveland continua a vincere
- Nba: Cleveland continua la sua corsa vincente - (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Battuti solo da Boston, i Cleveland ... vedere scappare i Cavaliers, che guidano la classifica ad Est (17 vittorie-1 sconfitta). Boston è uscita vincente dall'incontro ... (msn.com)
- NBA, Cleveland sa solo vincere: 15 vittorie di fila - Continua il magic moment di Cleveland. Anche senza Mitchell, i Cavs sono riusciti a battere i Nets (109-104). Trascinati da un super Garland (30 punti), Cleveland ha recuperato uno svantaggio di ben ... (msn.com)
- NBA: Cavaliers e Celtics continuano a vincere, Warriors celebrano Iguodala - Cleveland e Boston incantano ancora in Nba: i Cavaliers hanno conquistato la settima vittoria consecutiva, per i Celtics è la quinta. I Cleveland Cavaliers, in testa alla classifica Nba (47-10), hanno ... (sport.quotidiano.net)
Video Cleveland Cavaliers