I metalmeccanici scendono in piazza | in mille per il rinnovo contrattuale \ VIDEO
Un migliaio di metalmeccanici, provenienti da Firenze, Prato e Pistoia, sono scesi in piazza nel capoluogo toscano in vista dello sciopero nazionale previsto per venerdì 28 marzo. Il corteo, organizzato da Fim, Fiom e Uilm è partito alle 9.30 da via delle Pandette nel Polo universitario di Novoli.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - I metalmeccanici scendono in piazza: in mille per il rinnovo contrattuale \ VIDEO
- I metalmeccanici scendono in piazza: in mille per il rinnovo contrattuale \ VIDEO
- I metalmeccanici scendono in piazza ad Aosta
- I metalmeccanici scendono in piazza, venerdì il corteo
- Sciopero nazionale dei metalmeccanici: contratti scaduti e richieste di rinnovo
- I metalmeccanici scioperano e scendono in piazza
- Crisi Faurecia: stabilimento fermo al palo, i lavoratori scendono in piazza
- I metalmeccanici scendono in piazza, venerdì il corteo - Stipendio, precariato, sicurezza sul lavoro, orario, diritti dei lavoratori. Sono i punti cardine che venerdì porteranno in piazza i metalmeccanici bresciani i ... (elivebrescia.tv)
- Metalmeccanici in piazza. Presidio da Confindustria: "Ora dovete ascoltarci" - Hanno nuovamente incrociato le braccia i metalmeccanici spezzini visto che ... vengano ridotte le ore di lavoro scendendo da 40 a 36 ore: riteniamo che ci debba essere un sistema di qualità ... (msn.com)
- Contratto e sicurezza, metalmeccanici in piazza - Fiom Cgil e Uilm Uil che ieri ha portato i metalmeccanici nelle piazze toscane e davanti ai cancelli delle grandi imprese di settore. Il dato sulla partecipazione all'iniziativa di mobilitazione ... (toscanamedianews.it)
Video metalmeccanici scendono