I Sansoni al cinema | I giovani devono gridare | ci siamo anche noi
“Frescamaro“, tuonante e leggero: questi sono i tre aggettivi che Fabrizio e Federico Sansone (32 e 30 anni), in arte I Sansoni, utilizzano per descrivere il loro nuovo film, dal titolo E poi si vede, scritto con Fabrizio Testini e diretto da Giovanni Calvaruso, da domani nelle sale con Warner Bros. La commedia racconta la storia di tre ragazzi che hanno l’obiettivo di vincere un concorso per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune di Malvasia: Federico, laureato in giurisprudenza, solo per compiacere il padre consigliere spera in una sua raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta, tenta di superare l’ennesima prova per un posto pubblico; e Luca, che dalla nascita ha sempre la strada spianata. "“Frescamaro“ – affermano – è un aggettivo che ci siamo inventati ad hoc per il film.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - I Sansoni al cinema: "I giovani devono gridare: ci siamo anche noi"
- I Sansoni al cinema: "I giovani devono gridare: ci siamo anche noi"
- Giovedì 27 Marzo a Palermo proiezione speciale con I Sansoni: “E poi si vede” è il loro primo film
- E poi si vede, recensione: il film dei Sansoni? Una commedia ben scritta (in difesa dei trentenni)
- Domenica 30 Marzo a Catania proiezione speciale con I Sansoni: “E poi si vede” è il loro primo film
- I Sansoni debuttano al cinema: "Il nostro fastidio? I pregiudizi sul mondo del web"
- Il live-action Disney “Biancaneve” e la commedia “E poi si vede” firmata I Sansoni
-
I Sansoni al cinema: "I giovani devono gridare: ci siamo anche noi" - I Sansoni presentano "E poi si vede", una commedia che esplora le sfide lavorative dei giovani, tra meritocrazia e sogni. (msn.com)
-
I Sansoni debuttano al cinema: "Il nostro fastidio? I pregiudizi sul mondo del web" - Il duo comico racconta all'Adnkronos il loro primo film "E poi si vede". Diretta da Giovanni Calvaruso insieme a Fabrizio Testini, la pellicola racconta una generazione di giovani alle prese con la pr ... (palermotoday.it)
-
I Sansoni dal web al cinema: “I nostri trentenni in cerca di un posto, non fisso, nella vita” - Intervista ai palermitani Fabrizio e Federico: dal boom sui social alla tv, il PrimaFestival di Sanremo e dal 27 marzo in sala con “E poi si vede” ... (msn.com)
Video Sansoni cinema