I tanti problemi nella gestione del verde a Foggia | le proposte al Comune per migliorare il servizio
Informazione, proposte, critiche (costruttive), divulgazione. Gli ingredienti principali di un incontro che ha coinvolto esperti e cittadini comuni. Il denominatore Comune è il verde pubblico nella città di Foggia. Se n'è parlato al Museo di Storia Naturale, con il coordinatore di.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - I (tanti) problemi nella gestione del verde a Foggia: le proposte al Comune per migliorare il servizio
- I (tanti) problemi nella gestione del verde a Foggia: le proposte al Comune per migliorare il servizio
- Gestione sfalci e potature, tanti problemi per le imprese di manutenzione del verde. Cna: "Situazione paradossale"
- Il disastro del verde pubblico a Milano: "Ormai preferiscono pagare le penali"
- Milano | Verde Pubblico – Secondo una ricerca in città più piante abbattute di quelle piantumate
- Potature e contrasto alle fitopatie: oltre mezzo milione di euro per la cura del verde pubblico a Bari
- Perugia, a tutto Grohmann: dalla manutenzione del verde alla nuova raccolta differenziata a Ponte San Giovanni, fino a Esselunga, Burger King e la pineta di Ponte Felcino. L'intervista all'assessore
-
I (tanti) problemi nella gestione del verde a Foggia: le proposte al Comune per migliorare il servizio - In 19 punti, le proposte per migliorare la gestione del verde in città. Diverse le problematiche emerse, dalla cementificazione alle potature selvagge, fino ai criteri di piantumazione ... (foggiatoday.it)
- Gestione verde pubblico. Accordo Comune e Unipi - Qua la mano. Il Comune di Pontedera e l’Università di Pisa hanno firmato il protocollo d’intesa per la gestione del verde in città per i prossimi anni. In particolare i due enti intendono ... (msn.com)
Video tanti problemi