I tre ex assessori tirano fuori la lettera inviata dai capigruppo al sindaco

Tolentino, 25 marzo 2025 – I tre cacciati, gli ex assessori di Tolentino Flavia Giombetti, Elena Lucaroni e Fabiano Gobbi, hanno deciso di svelare il contenuto della lettera dell’11 ottobre 2024 -protocollata però il 6 febbraio ‘25- inviata dai capigruppo di maggioranza al sindaco Mauro Sclavi. Una lettera di cui si è tanto parlato, ora resa nota. “Ciao Mauro, ci rallegriamo per lo straordinario risultato che hai ottenuto alle elezioni provinciali, frutto di grande compattezza e comunione di intenti tra te e noi consiglieri – è scritto -, È indubbio che il vero punto di forza della nostra esperienza sia stato finora, salvo qualche “sfogo”, la maturità, la pazienza e il rispetto del voto popolare da parte di noi consiglieri. Oggi tuttavia ci troviamo a scrivere questa riflessione, che ti affidiamo, in quanto stanchi e demotivati da atteggiamenti offensivi e lesivi del nostro impegno da parte di alcuni assessori che in modalità diverse, chi palesemente chi alle spalle, continua ad ostacolare le nostre iniziative, a denigrare i nostri pensieri e a ridurci a meri esecutori dei loro desiderata, accusandoci anche di non essere in grado di difendere la maggioranza, quando i primi silenti sono proprio loro, anche in occasione di argomenti che li riguardano da vicino.
I tre ex assessori tirano fuori la lettera inviata dai capigruppo al sindaco

Ilrestodelcarlino.it - I tre ex assessori tirano fuori la lettera inviata dai capigruppo al sindaco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • I tre ex assessori tirano fuori la lettera inviata dai capigruppo al sindaco
  • "Cacciati con una lettera, solo giochi di potere"
  • Assessori cacciati dalla giunta: «Ecco la lettera dei capigruppo, ci sono manovratori nell’ombra
  • Elezioni provinciali, dopo la lista bipartisan spunta quella dei civici
  • Sesto San Giovanni, giallo politico: Roberta Pizzochera fuori dalla Giunta. “Possibile conflitto di interessi”
  • Inchiesta Venezia, chiuse le indagini: i pm tirano dritto sulle accuse di corruzione al sindaco Luigi Brugnaro
Ne parlano su altre fonti

  • tre ex assessori tiranoI tre ex assessori tirano fuori la lettera inviata dai capigruppo al sindaco - Giombetti, Gobbi e Lucaroni: "Il tempo delle ambiguità è finito. Chi comanda davvero in questa amministrazione?" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • tre ex assessori tirano"Cacciati con una lettera, solo giochi di potere" - I tre assessori a cui è stata revocata la delega rendono pubblico il contenuto del documento che ha portato il sindaco alla decisione . (msn.com)
  • "Grande impegno dagli ex assessori" - Il coordinamento dei consigli di quartiere e contrada di Tolentino ha ringraziato i tre ex assessori Flavia Giobetti, Fabiano Gobbi e Elena Lucaroni "per il lavoro svolto" durante il loro mandato. (msn.com)

Video tre assessori