Il Barozzi diventa un caso | Spray gesto pericoloso Serve subito un’assemblea La situazione è ingestibile

"Quello che hanno fatto è ingiusto e irresponsabile. Utilizzare un’arma di difesa, sfruttarla per uscire prima o magari per evitare verifiche in un luogo dove vi sono oltre mille studenti è assurdo ma anche pericoloso perché ci sono compagni ‘sensibili’, con patologie. E se capitasse a loro? Stiamo cercando un modo per individuare i responsabili ma, soprattutto, dobbiamo parlarne tutti insieme. La situazione è ormai ingestibile". Occorre parlare di quello che succede e, soprattutto, perché succede. Di questo sono convinti gli studenti del Barozzi dove lunedì, e per la seconda volta in una settimana, ignoti hanno spruzzato Spray al peperoncino nei bagni delle ragazze. Diciannove gli studenti che hanno accusato sintomi da intossicazione, due dei quali sono finiti all’ospedale. A sottolineare la necessità di un confronto in primis con la scuola è il rappresentante di istituto Samuel Adumaco: "Stiamo cercando un modo di parlarne, tutta la scuola insieme e stiamo organizzando una assemblea.
Il Barozzi diventa un caso |   Spray gesto pericoloso  Serve subito un’assemblea  La situazione è ingestibile

Ilrestodelcarlino.it - Il Barozzi diventa un caso: "Spray, gesto pericoloso. Serve subito un’assemblea. La situazione è ingestibile"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Il Barozzi diventa un caso: "Spray, gesto pericoloso. Serve subito un’assemblea. La situazione è ingestibile"
  • ISTITUTO BAROZZI, ANCORA SPRAY AL PEPERONCINO: VENTI INTOSSICATI
Ne parlano su altre fonti

  • barozzi diventa caso sprayIl Barozzi diventa un caso: "Spray, gesto pericoloso. Serve subito un’assemblea. La situazione è ingestibile" - Continua a far discutere il blitz al peperoncino nella scuola con 19 intossicati. Il rappresentante di istituto Samuel Adumaco e la Cisl invitano al dialogo. Rabbia tra gli studenti: "Non c’è più cont ... (msn.com)
  • barozzi diventa caso sprayModena, di nuovo spray urticante all'istituto Barozzi: è il secondo caso in una settimana. «Una ragazza che soffre d'asma è stata male» - Diciannove studenti intossicati, due portati in ospedale, un piano della scuola evacuato: «E’ accaduto davanti al bagno delle donne, un zona difficile da monitorare». Si tratta del quarto episodio neg ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • barozzi diventa caso sprayBarozzi, non c’è pace. Ancora spray urticante. Venti intossicati: "Si respirava a fatica" - A una settimana dal precedente episodio, scuola di nuovo evacuata. Sostanza al peperoncino nebulizzata nei corridoi: 2 studenti in ospedale. Indagini sui responsabili. C’è preoccupazione: "Temiamo div ... (msn.com)

Video Barozzi diventa