Il capo dell' esercito del Sudan ' Khartoum è libera'
Il capo dell'esercito Sudanese, Abdel Fattah al-Burhan, è arrivato al palazzo presidenziale di Khartoum, dichiarando la capitale "libera" dai paramilitari delle Forze di supporto rapido. "Khartoum è libera, è fatta", ha detto il leader de facto del Sudan in un messaggio trasmesso dalla televisione di Stato, dopo che le sue forze hanno fatto nuovi progressi nell'espulsione dei paramilitari dalla capitale.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il capo dell'esercito del Sudan, 'Khartoum è libera'
- Il capo dell'esercito del Sudan, 'Khartoum è libera' - Il capo dell'esercito sudanese, Abdel Fattah al-Burhan, è arrivato al palazzo presidenziale di Khartoum, dichiarando la capitale "libera" dai paramilitari delle Forze di supporto rapido. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Sudan, l'esercito governativo riconquista l'aeroporto di Karthoum - In fuga i paramilitari della RSF che controllavano l'aeroporto da due anni. I paramilitari sono in ritirata da diversi quartieri della capitale sudanese ... (msn.com)
-
Khartoum, esercito nell’aeroporto: cosa vuol dire per il Sudan e le potenze dietro le milizie - Le Rapid Support Forces hanno perso parte del sostegno degli Emirati arabi uniti e soffrono per lo schieramento di Mosca a fianco delle Forze armate sudanesi. (repubblica.it)
Video capo dell