Il deputato di Noi Moderati sotto accusa | Non ha pagato le collaboratrici e le ha molestate

Il deputato Calogero Pisano detto Lillo è sotto accusa. Nei suoi confronti ci sono un decreto ingiuntivo e un pignoramento che coinvolge anche la Camera. Ma soprattutto, ci sono accuse di avances nei confronti di due collaboratrici. Una si chiama Loredana Limblici, l’altra vuole rimanere anonima. Entrambe hanno lavorato con l’esponente di Noi Moderati candidato alle politiche con Fratelli d’Italia. Avevano contratti di 11 e 12 mesi. Alla prima sarebbe stato pagato soltanto il primo stipendio, alla seconda nessuno. E non solo: « Ha sempre fatto delle avance e delle umiliazioni. Era ambiguo, cercava di rimanere da solo nella sua segreteria politica, cercava un approccio sempre con un fare subdolo».Le avances del deputatoAnche la seconda donna denuncia episodi di presunte molestie. Mentre lui si difende parlando di «problemi con delle dipendenti che si erano rivelate inadeguate».
Leggi su Open.online

  • Il deputato di Noi Moderati sotto accusa: «Non ha pagato le collaboratrici e le ha molestate»
  • Terzo mandato, Bicchielli (Noi Moderati): "De Luca non è più dirigente del Pd"
  • Risultati elezioni europee: FdI primo, Azione e SUE fuori
  • Bonus alle paritarie, sfuma l’emendamento da 1.500 euro di FdI ma spunta il voucher 2mila euro di Noi Moderati: M5s esulta ma non troppo
  • Quali sono i redditi dei parlamentari eletti in Lombardia: il più ricco è Giulio Tremonti
  • Per chi votare alle elezioni europee? Il test per trovare il tuo partito (in pochi click)
Ne parlano su altre fonti

  • deputato noi moderati sottoIl deputato di Noi Moderati sotto accusa: «Non ha pagato le collaboratrici e le ha molestate» - Calogero Pisano, ex FdI, portato in giudizio e accusato di molestie L'articolo Il deputato di Noi Moderati sotto accusa: «Non ha pagato le collaboratrici e le ha molestate» proviene da Open. (msn.com)
  • deputato noi moderati sottoIl pistolero moderato. Pozzolo cerca casa tra i centristi di destra, accolto da un vento gelido - Il deputato sospeso e poi espulso da FdI dopo l'ormai famigerato "sparo di capodanno" lancia messaggi partecipando a convegni garantisti di ... (huffingtonpost.it)
  • deputato noi moderati sottoMaurizio Lupi (Noi Moderati): «Il nostro non è un partitino e Francesco Acquaroli lo aiutiamo così» - Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati, Matteo Ricci è in corsa per il Pd e (pare) per il centrosinistra. Un commento a caldo? «Ce lo aspettavamo ma per il centodestra non ... (msn.com)

Video deputato Noi