Il Faust veste Bulgakov al Teatro Massimo
"Le veau d’or est toujoursdebout!" (“Il vitello d’oro è sempre in piedi”,ndr), cantano le voci baritonali di Méphistophélès, metafora senza tempo dell’avidità e della corruzione umana. In questa nuova produzione del Faust di Gounod, su libretto di Jules Barbier e Michel Carré, in scena al Teatro.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Il Faust veste Bulgakov al Teatro Massimo
- Il Faust veste Bulgakov al Teatro Massimo
- Demoni, streghe e treni: il “Faust” evoca Bulgakov. “Sarà uno scrittore deluso”
- Il Faust veste Bulgakov al Teatro Massimo
-
Il Faust veste Bulgakov al Teatro Massimo - Nel nuovo allestimento di Fabio Ceresa, l’opera romantica incontra la letteratura novecentesca, dando vita a un sorprendente dialogo tra il Méphistophélès di Gounod e il Woland de Il Maestro e Margher ... (palermotoday.it)
-
Al Teatro Massimo di Palermo debutta il nuovo allestimento del “Faust” di Gounod - Al Teatro Massimo di Palermo debutta il nuovo allestimento del "Faust" di Gounod. Ecco tutto quello che c'è da sapere ... (msn.com)
- Il FAUST di Charles Gounod in scena al Teatro Massimo di Palermo - Il nuovo allestimento del dramma lirico di Charles Gounod, su libretto di Jules Barbier e Michel Carré, debutta il 19 marzo alle 20:00 al Teatro ... Bulgakov. A motivare questa sovrapposizione è la ... (blogsicilia.it)
Video Faust veste