Il giallo Mistero a quattro corde su Topolino n 3618

Agli scherzi è dedicata anche la cover realizzata da Davide Cesarello con protagonista Paperino, vittima delle burle di Qui, Quo e QuaCome ogni settimana, su Topolino arrivano tante nuove avventure che esplorano i generi più amati dai lettori. Il numero 3618 del settimanale – in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire da mercoledì 26 marzo – si tinge di giallo e di risate con storie come sempre appassionanti e ricche di divertimento. Sarà l’occasione per immergersi con la lettura in un intricato giallo con protagonista Topolino (Mistero a quattro corde) e pianificare i migliori scherzi in vista del 1° aprile, ovvero il giorno del “pesce d’aprile”, con la storia Paperino, Jones e la gara dei burloni. Agli scherzi è dedicata anche la cover realizzata da Davide Cesarello, che immortala i dispettosi Qui, Quo e Qua insieme allo zio Paperino.
Il giallo Mistero a quattro corde su Topolino n  3618

Lopinionista.it - Il giallo Mistero a quattro corde su Topolino n. 3618

Leggi su Lopinionista.it

  • Garlasco, il mistero dei quattro capelli «lunghi neri» che sono andati perduti. Si cercano tracce sul tappetino del bagno
  • A Torino Rai Teche racconta il giallo e il noir in Rai
  • La meta, l'agenda, la “manina”: su Attanasio è ancora mistero
  • GIALLO IN CASTELLO! CARLO LUCARELLI RACCONTA MISTERI E LEGGENDE DI 4 CASTELLI DEL DUCATO IN PODCAST
  • Il giallo in Rai: un viaggio tra immagini e storie alla Mediateca di Torino
  • Giallo risolto a Borgo Trento: gli alberi non sono «cementati». Ecco di cosa si tratta
Ne parlano su altre fonti

  • giallo mistero a quattroIl giallo Mistero a quattro corde su Topolino n. 3618 - Agli scherzi è dedicata anche la cover realizzata da Davide Cesarello con protagonista Paperino, vittima delle burle di Qui, Quo e Qua ... (lopinionista.it)
  • Bologna-Lazio, con un giallo sono fuori: in quattro a rischio squalifica - Servirà anche mantenere alti i livelli dell'attenzione, specialmente per 4 giocatori biancocelesti: Reda Belahyane, Matteo Guendouzi, Gustav Isaksen e Matias Vecino; se dovessero ricevere un ... (cittaceleste.it)

Video giallo Mistero