Il limbo di Pecco Bagnaia | tra il passato glorioso e un Márquez quasi imprendibile
Francesco “Pecco” Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, ha iniziato la stagione 2025 con alcune difficoltà, trovandosi a dover rincorrere i suoi principali avversari dopo le prime due gare. La scorsa stagione, Bagnaia ha perso il titolo mondiale a favore di Jorge Martín, e quest’anno si trova ad affrontare la concorrenza interna del nuovo compagno di squadra, Marc Márquez, che ha iniziato in modo straordinario la sua avventura con Ducati.?Analisi delle prime gare della stagione 2025La stagione è iniziata con il Gran Premio di Thailandia, dove Marc Márquez ha dominato sia la gara sprint che la gara principale, conquistando la pole position e vincendo entrambe le competizioni. Bagnaia ha ottenuto un terzo posto nella gara sprint e nella gara principale, mostrando un ritmo competitivo ma non sufficiente per contrastare Márquez e suo fratello Álex, che ha concluso secondo in entrambe le occasioni.Leggi su Sportface.it
- MotoGp, Bagnaia sfida il passato: "Termas? Non la amo, ma stavolta..." - In fondo c’è sempre una prima volta». Fa lezione di sano realismo, condita con un po’ di ottimismo, Pecco Bagnaia alla vigilia del primo turno per il GP d’Argentina a Termas de Rio Hondo ... (informazione.it)
- Pecco Bagnaia, aria d'addio alla Ducati: terremoto in MotoGP - Francesco "Pecco" Bagnaia, talento di punta della Ducati e già ... è proprio allora che si vede la differenza tra un buon pilota e una leggenda. Bagnaia, in passato, ha già dimostrato di avere la ... (giornalelavoce.it)
-
Ducati ha già "dimenticato" Bagnaia per Marquez? No, ma Pecco deve lavorare duro - Marquez ha dominato e il team è già innamorato di un campione totale. Pecco non è stato abbandonato al suo destino, ma dovrà lavorare duro per recuperare ... (insella.it)
Video limbo Pecco