Il medico sospeso continuava a esercitare | Ha violato i sigilli dell’ambulatorio
Pianoro (Bologna), 26 marzo 2025 – Nell’ambulatorio di chirurgia estetica di Pianoro c’erano i sigilli dal 23 gennaio scorso: tre cartelli in formato A4 riportavano la dicitura “locali sottoposti a sequestro preventivo”. Ma il 26 febbraio, da un controllo dei Nas, si è visto che quei sigilli erano stati violati, la porta dell’ambulatorio era aperta, le luci accese. Una cliente che usciva da lì ha riferito di avere contattato il medico pochi giorni prima e che aveva fissato un appuntamento per sottoporsi poi a un intervento ad aprile. Il medico in questione è Stefano Stracciari, accusato in un altro procedimento di omissione di soccorso, lesioni mediche gravi e acquisto e somministrazione di medicinali guasti e contraffatti, e di recente sospeso dall’esercizio della professione medica per un anno (pm Luca Venturi, gip Claudio Paris), oltreché dall’Ordine.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il medico sospeso continuava a esercitare: “Ha violato i sigilli dell’ambulatorio”
- Il medico sospeso continuava a esercitare: “Ha violato i sigilli dell’ambulatorio”
- Bologna, medico già sospeso continuava con gli interventi estetici: «Con filler e prodotti contraffatti ha deturpato le pazienti»
- Assoluzione medico no vax: il reato non sussiste
- Continuava a dirigere Cardiochirurgia: divieto di dimora a Salerno per Coscioni
- Mirella sfigurata dalle iniezioni al viso del medico: «Se l'è cavata con una multa di 800 euro e continua a la
- Bologna, sfigurata con l'olio di silicone dal medico sospeso: «Potevano fermalo prima ma fa ancora danni, non potrò più sorridere e dicono che me la sono cercata»
-
Medici sospesi o radiati, 200 all'anno continuano a svolgere la professione (anche dopo colpe gravi) - La Federazione dei medici ha chiesto una commissione che esamini i casi rimasti in sospeso ... (msn.com)
-
Ricorsi in sospeso e 200 medici radiati continuano a praticare la professione sanitaria - circa 200 medici radiati continuano a lavorare in attesa di giudizio, mentre la Ceeps affronta una paralisi nei procedimenti disciplinari e propone riforme per smaltire i ricorsi. (msn.com)
- Medico estetico incastrato dall'ex segretaria: «Iniettava botox e acido ianuronico cinese, le pazienti stavano male ma lui mi diceva di ignorarle» - Il dottor Stefano Stracciari, medico estetico di 68 anni, è stato recentemente sospeso dall'esercizio della professione medica e dall'Ordine dei Medici a causa di gravi accuse relative a ... (ilgazzettino.it)
Video medico sospeso