Il Milan mette la freccia sull’Inter | doppio scippo grazie a Guardiola
Diversi big del ‘Diavolo’ in bilico in vista della prossima estate: ecco il tesoretto per anticipare i cugini dell’InterIl Milan potrebbe sacrificare qualche pezzo pregiato nel prossimo mercato senza l’accesso in Champions League, con il destino di tanti big che rimane incerto in vista della finestra estiva.Pep Guardiola (LaPresse) – Calciomercato.itIn partenza ci sarebbe soprattutto Theo Hernandez, ma restano da decifrare anche le posizioni di Leao e Maignan. Decisiva in questo senso sarà anche la volontà dei giocatori, oltre all’indirizzo che darà il nuovo Direttore sportivo che si insedierà a Milanello. Da monitorare inoltre c’è anche il futuro di Tijjani Reijnders, malgrado il recente rinnovo fino al 2030 del nazionale olandese. Sull’ex AZ Alkmaar infatti continua il pressing da parte dei top club di Premier League: oltre al Chelsea, anche il Manchester City segue da vicino l’asso in forza al Milan.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Il Milan mette la freccia sull’Inter: doppio scippo grazie a Guardiola
- Il Milan “scarica” Theo e punta la “freccia” portoghese: la fascia sinistra rossonera avrà un nuovo padrone - La “freccia” portoghese per il dopo Theo. Il Milan avrebbe messo nel mirino l’erede del francese, il cui addio è sempre più probabile. Il Milan sta riflettendo seriamente sul futuro e sembra non ... (notiziemilan.it)
- Il Milan “scarica” Theo e punta la “freccia” portoghese: la fascia sinistra rossonera avrà un nuovo padrone - La "freccia" portoghese per il dopo Theo. Il Milan avrebbe messo nel mirino l'erede del francese, il cui addio è sempre più probabile. Il Milan sta riflettendo seriamente sul futuro e sembra non ... (msn.com)
- De Cuyper, il Milan mette la freccia: per l'esterno del Brugge c'è anche la Juve... - Il Milan prova a mettere la freccia nella corsa a Maxim De Cuyper. I rossoneri hanno messo nel mirino il laterale mancino del Brugge da diverse settimane, come svelato proprio da Tuttosport già a ... (tuttosport.com)
Video Milan mette