Il mio grande rimpianto | Cecchi Gori si confessa
"Non ti sei piaciuto come padre?": Caterina Balivo lo ha chiesto a Vittorio Cecchi Gori a La Volta Buona su Rai 1. "Ho qualche rimpianto, mia moglie Rita è stata brava, li ha portati avanti bene, però io sono un po' mancato, non nel senso che gli ho fatto qualcosa di negativo, ma dovevo fare qualcosa in più", ha risposto con onestà il produttore cinematografico. "Si può recuperare però", ha commentato la conduttrice. E lui: "Speriamo, speriamo che ci sia il tempo". Cecchi Gori, poi, ha parlato di un aneddoto che forse non tutti conoscono: "Comprai un cinema a Beverly Hills, in America, dovetti rimetterlo a posto e poi cominciammo a proiettare Il Postino (film con Massimo Troisi, ndr). Il film era stato scartato dalla commissione italiana per rappresentare l'Italia, che fece un errore colossale.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Il mio grande rimpianto": Cecchi Gori si confessa
- V come Vittorio: Vittorio Cecchi Gori inaugura i Lucca Summer Festival Talk
- Cecchi Gori torna a Firenze: "Thuram, il mio più grande rimpianto"
- Cecchi Gori: "Il mio più grande rimpianto è lo scudetto perso nell'anno della fuga di Edmundo"
- Milena Vukotic, chi è il marito Alfredo Baldi: il rimpianto dei figli, case separate, il rapporto (speciale) con Villaggio
- Cecchi Gori: “Il calcio si è rovinato, ora i club sono gestiti da gente che non tifa”
- Fiorentina, Cecchi Gori: "Non avrei mai venduto Vlahovic e Chiesa"
-
Vittorio Cecchi Gori: «I miei figli un rimpianto, avrei dovuto fare di più. Madonna? Una maleducata». L'aneddoto con Meryl Streep - Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a La volta buona, nella puntata di oggi, mercoledì 26 marzo. Accolto da Caterina Balivo, il produttore premio Oscar ha ripercorso la sua vita, ... (msn.com)
Video mio grande