Il no del Mef al fondo prevenzione dei tumori al seno il Pd | La battaglia continuerà
Arriva un no dal ministero dell'economia e delle finanze a un emendamento proposto al disegno di legge sulle liste d'attesa sanitarie. L'emendamento prevedeva l'assegnazione di 6 milioni di euro ogni anno per tre anni per sostenere la prevenzione del tumore al seno."Si tratta - spiegano la.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Il no del Mef al fondo prevenzione dei tumori al seno, il Pd: "La battaglia continuerà"
- Il no del Mef al fondo prevenzione dei tumori al seno, il Pd: "La battaglia continuerà"
- Oncologi: "Prevenzione, bisogna fare molto di più, servono più attenzione e investimenti"
- Ecografie al seno gratis ma il Mef boccia la prevenzione: "Non ci arrendiamo, prenotatevi"
- Mef boccia l'emendamento per il fondo prevenzione tumori al seno. La senatrice Pirro: «I cittadini non se lo m
- Il Mef boccia il fondo di prevenzione per il tumore al seno. M5S attacca: ma usano soldi per le armi
- Fondo Prima Casa
-
Fondo Mef per Piazza Affari, si parte con l’assit delle banche - Il fondo del Mef a capitale pubblico-privato per ridare ossigeno alle pmi quotate viene presentato il 24 marzo agli operatori di mercato. Ecco come funziona e chi ha già dato le disponibilità al gover ... (milanofinanza.it)
- Mef boccia l'emendamento per il fondo prevenzione tumori al seno. La senatrice Pirro: «I cittadini non se lo meritano» - Il Ministero dell'Economia ha dato questa mattina parere negativo all'emendamento presentato dalla maggioranza al ddl per le liste d'attesa che stanziava 6 milioni di euro l'anno ... (msn.com)
-
Il Mef boccia l'emendamento per fondo prevenzione tumori a seno - Il Ministero dell'Economia ha dato questa mattina parere negativo all'emendamento presentato dalla maggioranza al ddl per le liste d'attesa che stanziava 6 milioni di euro l'anno per tre anni, per la ... (ansa.it)
Video del Mef