Il nodo di scambio di Velletri rinasce grazie all' intervento di Cotral

È stato svelato il nuovo look del nodo di scambio della stazione di Velletri, in provincia di Roma. La stazione dove fermano i bus Cotral, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, era da tempo in uno stato di degrado ed abbandono. Ora, grazie ad un investimento di 350 mila euro da parte di.
Il nodo di scambio di Velletri rinasce grazie all

Romatoday.it - Il nodo di scambio di Velletri rinasce grazie all'intervento di Cotral

Leggi su Romatoday.it

  • Velletri, il terminal COTRAL rinasce: più sicurezza e comfort per i pendolari del bus
  • Velletri, il Terminal rinasce. Più sicurezza e confort per i pendolari
Ne parlano su altre fonti

  • nodo scambio velletri rinasceRinasce terminal Velletri (RM), più sicurezza e comfort per pendolari - L'intervento, realizzato con un investimento di Cotral di 350mila euro, ha visto il restauro completo delle infrastrutture Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa della Regione Lazio. Da area deg ... (expartibus.it)
  • Velletri, inaugurato il rinnovato Nodo di Scambio. Le parole dei protagonisti (VIDEO & FOTO) | Regione Lazio, Cotral, Comune di Velletri - Si è conclusa poco fa, presso il Nodo di Scambio di Velletri, la cerimonia di inaugurazione dopo i lavori di riqualificazione del terminal situato in ... (castellinotizie.it)
  • Velletri, il Nodo di Scambio riqualificato: il 26 marzo inaugurazione e riapertura - Gli interventi, attesi da tempo, vedono la luce grazie alla determinazione dell'Amministrazione comunale e alla sinergia con Cotral, così da restituire dignità e funzionalità a uno snodo cruciale per ... (castellinotizie.it)

Video nodo scambio