Il precedente del chirurgo di Simonetta Kalfus | Prometteva una quarta di seno me l’ha deformato
Si chiama Carlo Bravi il chirurgo estetico che ha operato Simonetta Kalfus, morta dopo una liposuzione. E prima di quell’operazione c’è un precedente. Che è andato in scena nel 2017 in via Firenze a Roma, dalle parti di via Nazionale. Il 73enne promuoveva una quarta misura di seno con il passaparola. Fino al caso di Pamela Maggi. Che è costato a Bravi una condanna in primo grado a un anno di reclusione. Ma non la sospensione dall’Ordine dei Medici. Per questo ha continuato a lavorare.Il chirurgo estetico e la quarta di senoLa storia la racconta oggi il Corriere della Sera. Il 27 novembre 2017 Maggi va nel poliambulatorio di via Firenze per un lifting al seno dopo una gravidanza. È in compagnia del marito e della madre. E trova all’entrata uno scaldino casalingo. Che le desta qualche preoccupazione.Leggi su Open.online
- Simonetta Kalfus, il chirurgo operava nonostante una precedente condanna per lesioni
- Simonetta Kalfus muore a Roma dopo una liposuzione: indagato il chirurgo
- Ostia, muore dopo un intervento di liposuzione: Simonetta Kalfus aveva 62 anni
- Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione, la figlia: «Si è fidata dell'anestesista suo amico, sfigurata dai
- Carlo Bravi, il chirurgo della liposuzione era da anni nel mirino di Nas e pm
- Morta dopo liposuzione, il chirurgo sotto accusa operava nonostante una precedente condanna
-
Simonetta Kalfus morta, chi è il chirurgo Carlo Bravi: la condanna per per lesioni colpose, il lifting al seno andato male e il risarcimento - Chi c'è dietro la morte di Simonetta Kalfus, una donna di 62 anni deceduta il 18 marzo scorso all'ospedale Grassi di Ostia? Al momento il nome più caldo è ... (msn.com)
-
Simonetta Kalfus morta, chi è il chirurgo Carlo Bravi: era già stato condannato per lesioni colpose dopo un lifting al seno finito male - Si chiama Carlo Bravi il chirurgo indagato nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Simonetta Kalfus, 62enne deceduta lo scorso 18 marzo all’ospedale Grassi di Ostia, dodici giorni dopo l’intervento ... (informazione.it)
-
Simonetta Kalfus morta dopo liposuzione a Roma: 3 medici indagati/ Chirurgo era stato condannato per lesioni - Simonetta Kalfus, 62enne morta dopo liposuzione a Roma: 3 medici indagati, tra cui chirurgo che era stato condannato per lesioni colpose nel 2024 ... (ilsussidiario.net)
Video precedente del