Il rapporto con Sempio le nuove indagini e la dichiarazione d’innocenza | cosa ha detto Alberto Stasi a Le Iene
Dopo tre anni dall'ultima intervista, il 41enne, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il delitto di Garlasco, ha parlato con Alessandro De Giuseppe nel programma di Italia 1: "Non so se riuscirò mai a scrollarmi di dosso l’etichetta di colpevole. Dieci anni in carcere? È come un tumore: ti colpisce e devi trovare la forza di affrontarlo".Leggi su Fanpage.it
- Il rapporto con Sempio, le nuove indagini e la dichiarazione d'innocenza: cosa ha detto Alberto Stasi a Le Iene
- Andrea Sempio torna sul caso di Garlasco e nega di aver fatto del male a Chiara Poggi: ora "dico basta"
- Andrea Sempio, cosa lo spaventa delle indagini. L'intervista a Quarto Grado: «Mai avuto relazioni con Chiara Poggi. In casa sua molto mio Dna
- "Ne abbiamo cannata una": la strana intercettazione di Andrea Sempio e la tesi dei due killer a Garlasco
- Il fratello di Chiara Poggi: «Sono amico di Andrea Sempio dalle scuole medie. E ci vediamo ancora»
- Chi ha ucciso Chiara Poggi? Il legale di Sempio assolve anche Stasi: “La sua condanna non convince”
-
Il rapporto con Sempio, le nuove indagini e la dichiarazione d’innocenza: cosa ha detto Alberto Stasi a Le Iene - Dopo tre anni dall'ultima intervista, il 41enne, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il delitto di Garlasco, ha parlato con Alessandro ... (fanpage.it)
-
Il movente di Andrea Sempio: quali sono le nuove ipotesi della Procura sul delitto di Garlasco? - Quale potrebbe essere il movente di Andrea Sempio: ecco le ipotesi della Procura sull'omicidio di Chiara Poggi ... (tag24.it)
-
Alberto Stasi su Andrea Sempio e nuova indagine sul delitto di Garlasco/ “Ci sarà un motivo se c’è suo Dna” - Delitto di Garlasco, Alberto Stasi a Mattino 5 su Andrea Sempio e nuova indagine sull'omicidio di Chiara Poggi: "Ci sarà un motivo se c'è suo Dna" ... (ilsussidiario.net)
Video rapporto con