Il sindaco Sadegholvaad | Rimini chiusa con il Covid una delle pagine più difficili Giusto dare voce alle province
Quanti ricordi grazie a il Resto del Carlino. Imprese sportive e successi politici. Quelli che ha vissuto il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad. Da giovanissimo, al bar, leggeva anche i ’tamburini’ del cinema. "Allora il Carlino era quasi la sola fonte d’informazione in tutta la provincia, insieme alle nascenti tv locali. Da lettore ho fatto tutti i passaggi: carta, tv, radio, poi web e adesso i social", spiega il primo cittadino. sindaco Sadegholvaad, sono 140 anni per il Resto del Carlino. Qual è la prima pagina più bella che ricorda del nostro giornale a livello locale? "Ho sempre letto il Carlino. Da ragazzo lo leggevo molto spesso al bar con gli amici, andando a cercare soprattutto le pagine sportive. Ho ricordi belli di tutte le prime pagine che festeggiavano un successo sportivo: la conquista della serie B del Rimini nel 2005 dopo tanti anni di purgatorio, la salita in A1 della Marr Basket nel 1984, gli scudetti del baseball, le olimpiadi e i mondiali dei fratelli Stecca".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il sindaco Sadegholvaad: "Rimini chiusa con il Covid una delle pagine più difficili. Giusto dare voce alle province"
- Il sindaco Sadegholvaad: "Rimini chiusa con il Covid una delle pagine più difficili. Giusto dare voce alle province"
- Chiusura Metro Rimini, il sindaco Sadegholvaad e l’assessore Magrini incontrano i lavoratori
- Il sindaco Jamil Sadegholvaad fa le carte al 2025: "Sarà un anno di grandi opportunità per il turismo a Rimini"
- "Rimini non si chiuda, ma apra i confini". Il sindaco Sadegholvaad cita Tondelli e descrive la città del futuro
- Chiusa la CON-X 2025, a Rimini un migliaio di partecipanti per l’evento FIBS - Softball
- Chiudono 3 uffici postali a Rimini. Il sindaco chiede incontro a Poste
- Il sindaco omaggia Gabriella Marchi: prima riminese alle Olimpiadi, scomparsa a 33 anni - Il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, ricorda Gabriella Marchi, la prima atleta riminese a partecipare ai Giochi Olimpici, a Monaco 1972, scomparsa prematuramente a 33 anni. Il 27 agosto 1972 ... (altarimini.it)
- Rimini insegue il modello Dubai . Sadegholvaad: "Abbiamo un piano per rottamare i nostri vecchi hotel. E quelli esistenti potranno alzarsi" - Sindaco, cosa pensa delle proposte di Giovannino Montanari, presidente Fiavet, compresa quella di una zona ’franca’ per rottamare i vecchi hotel? "Stimo talmente Montanari – attacca Jamil ... (msn.com)
- Rimini, il sindaco Sadegholvaad: “Aeroporti, pronti a lavorare per una crescita degli scali regionali” - Rimini è pronta a fare la sua parte nella strategia regionale ... come “porta turistica più importante della costa emiliano-romagnola”. Il sindaco Jamil Sadegholvaad annuisce leggendo le dichiarazioni ... (corriereromagna.it)
Video sindaco Sadegholvaad