Il territorio e la sicurezza Risolta la frana a Terricciola Lavori sul verde a Lari
Valdera, 26 marzo 2025 – L’attenzione al territorio con particolare riguardo a quanto accaduto nell’ondata di maltempo del 14 marzo scorso. A Casciana Terme Lari, anche per la giornata di oggi, dalle 8 alle 18 via Capannile sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra via della Rimembranza e via Della Collina per la potatura di piante che propendono sulla strada a seguito degli ultimi eventi meteo verificatesi sul territorio. In questi giorni per raggiungere le località di Capannile, Aiale e Colle si dovrà transitare da via Della Collina. Sempre per le medesime attività domani dalle 8 alle 18 sarà chiusa via Della Collina nel tratto compreso tra via della Rimembranza e via Capannile. Per raggiungere le località di Capannile, Aiale e Colle si dovrà transitare da via Capannile. A Terricciola la Strada Provinciale 42 - “Via Terricciolese” è riaperta alla viabilità ininterrottamente dopo i Lavori di sistemazione della frana, Nei giorni scorsi – per consentire l’esecuzione delle opere – strada è stata aperta a senso unico alternato tutti i giorni dalle 18 alle 8 del mattino: misura necessaria per permettere alla ditta incaricata dalla Provincia di terminare i Lavori.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Il territorio e la sicurezza. Risolta la frana a Terricciola. Lavori sul verde a Lari
Potrebbe interessarti anche:
Movimento 5 Stelle Acerra : Al via la raccolta firme per la sicurezza del territorio
Sicurezza del territorio - la Democrazia cristiana : "Delocalizzare è diventata una necessità"
Lucignano accoglie un nuovo Carabiniere : un presidio rafforzato per la sicurezza del territorio
- Il territorio e la sicurezza. Risolta la frana a Terricciola. Lavori sul verde a Lari
- Conta di frane e danni, famiglie ancora fuori casa. Prime opere di sicurezza
- Conta di frane e danni, famiglie ancora fuori casa. Prime opere di sicurezza
- Frane a Papanice: Enrico Pedace sollecita il Comune di Crotone a intervenire immediatamente
- Frana sulla SP 38 di Pignone, problema risolto dai tecnici della Provincia
- MET - Vinci. Frana a Salvino e incidente a Sovigliana. Mattinata di interventi per la polizia municipale dell’Unione nel territorio di Vinci
- Pignone: risolta importante frana lungo la strada provinciale numero 38 - Da comunicazione Provincia della Spezia Problemi, prontamente risolti dal settore tecnico della Provincia della Spezia, per una frana che nelle ... di messa in sicurezza. In poche ore il fronte ... (msn.com)
- Allarme nella vicinale a Piavola. La frana intralcia la carreggiata - I lavori di messa in sicurezza del territorio ferito dagli eventi estremi ... in gestione ai Consorzi Stradali Riuniti, è presente una frana attivata a seguito dell’alluvione di maggio 2023. (ilrestodelcarlino.it)
- Valsolda: 450mila euro per la messa in sicurezza della frana - Piano e Ghirla per la messa in sicurezza del versante franato a Valsolda e dell’area di proprietà regionale interessata dalla frana, che comprende la ricostruzione del pontile, funzionale allo ... (primacomo.it)
Video territorio sicurezza