Il tesoro accumulato con lo spaccio Sequestrati beni per 300mila euro

Sequestrati beni per oltre 300 mila euro a un albanese, il “Grande Capo“, specializzato nello smercio di cocaina e hashish, leader di un’organizzazione criminale in grado rifornire il mercato della droga nel Varesotto e in altre province lombarde, fino all’Emilia. Giovedì scorso la polizia ha eseguito un provvedimento di sequestro emesso dal Tribunale di Milano, su proposta formulata dal questore Carlo Mazza e dal procuratore della Repubblica di Varese. L’uomo, già colpito da condanne per spaccio di stupefacenti, era stato arrestato il 12 giugno scorso dalla Squadra Mobile con altri connazionali, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria di Varese. Le indagini sul Grande Capo, che si vantava di avere 67 affiliati, hanno fatto emergere un’attività imprenditoriale con struttura piramidale.
Il tesoro accumulato con lo spaccio  Sequestrati beni per 300mila euro

Ilgiorno.it - Il tesoro accumulato con lo spaccio. Sequestrati beni per 300mila euro

Leggi su Ilgiorno.it

  • Il tesoro accumulato con lo spaccio. Sequestrati beni per 300mila euro
  • Tesoroaccumulato col traffico di droga, maxi sequestro per 900.000 euro: sigilli anche a villa con piscina
  • Aveva accumulato un tesoro spacciando. La polizia di Varese sequestra un milione di euro a uno straniero residente nei dintorni di Busto
  • San Salvi, caccia al tesoro di Jabranne
  • Sequestro per un milione di euro al capo ultras del Milan
  • Il "tesoro" del capo ultrà "elettricista": sequestrati case, soldi, un locale e un'Audi Q5
Ne parlano su altre fonti

  • Operazione contro lo spaccio di droga a Novara: arrestati fratello, sorella e cognato - Durante la perquisizione, i sospetti sono stati confermati: sono state rinvenute 30 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, insieme a due bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per ... (quotidianopiemontese.it)

Video tesoro accumulato