Il tono del filmato è scherzoso ma il tema è serio È davvero d' aiuto o il rischio è quello di generare il panico tra i cittadini?

In un contesto globale sempre più instabile, segnato da conflitti geopolitici e crescenti crisi ambientali, la Commissaria europea per la Gestione delle crisi, Hadja Lahbib, ha deciso di lanciare un messaggio urgente. Attraverso un video sui social, Lahbib ha messo in evidenza l’importanza di essere pronti ad affrontare emergenze di qualsiasi tipo, presentando il suo “kit di sopravvivenza” di 72 ore come uno strumento essenziale per garantire la sicurezza individuale e collettiva. Sebbene il tono del video sia stato volutamente rilassato, la proposta solleva interrogativi più profondi sulla direzione che l’Unione Europea sta prendendo. Dieta e insetti: l'ok della Comunità Europea alla farina di grillo guarda le foto Come prepararsi alle emergenze: il kit di sopravvivenza secondo Hadja LahbibNel suo video, la commissaria Hadja Lahbib ha rivelato che il “kit di sopravvivenza” dovrebbe contenere prodotti fondamentali come acqua, cibo, medicinali, una torcia, un caricabatteria per il cellulare, una radio portatile, del contante, fiammiferi e documenti d’identità.
Il tono del filmato è scherzoso ma il tema è serio  È davvero d

Iodonna.it - Il tono del filmato è scherzoso, ma il tema è serio. È davvero d'aiuto o il rischio è quello di generare il panico tra i cittadini?

Leggi su Iodonna.it

Video tono del