In forma L’altro tabù infranto da Inzaghi I risultati dopo le soste
C’era una volta un mostro cattivo, che portava paura e panico nei sonni di tutti i tifosi nerazzurri. Un "cattivo" che giocava con il trascorrere del tempo e il calendario: la sosta del campionato. Dal ritorno in cadetteria nel 2019, il Pisa ha sempre avuto un feeling parecchio scarso con i turni disputati dopo le gare delle nazionali o lo stop a cavallo dell’arrivo del nuovo anno: i nerazzurri negli ultimi cinque tornei ci avevano abituato a prestazioni povere di contenuti, ricche di imprevisti e caratterizzate, in ultimo, da risultati parecchio deludenti. La gestione di Pippo Inzaghi, tra i molti tabù infranti nel corso della stagione, è riuscita a invertire anche questa spiacevole tendenza: nelle quattro soste imposte dalle partite delle selezioni nazionali e dalla pausa invernale, Caracciolo e soci hanno raccolto una sconfitta e ben tre vittorie.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - In forma. L’altro tabù infranto da Inzaghi. I risultati dopo le soste
- In forma. L’altro tabù infranto da Inzaghi. I risultati dopo le soste
- GERMANIA – Votare con AfD: esercizio democratico o tabù infranto?
- Trump e il tabù infranto: nasce l’Ufficio della Fede
- L’ostrica e il tabù (infranto) della sessualità. La trovata pubblicitaria di Neflix fa discutere
- Fioretto, tabù infranto: Errigo d'oro agli Europei
- Pronostico Rennes-Lille: tabù infranto
-
In forma. L’altro tabù infranto da Inzaghi. I risultati dopo le soste - Al Westfalenstadion un tempo a testa: tedeschi avanti nel primo con Kimmich (su rigore), Musiala e Kleindienst. Nella ripresa gli azzurri impattano con una doppietta di Kean e Raspadori dal dischetto, ... (sport.quotidiano.net)
- Pronostico Rennes-Lille: tabù infranto - Pronostico Rennes-Lille: tabù infranto (Lapresse) – Ilveggente.it Sarebbe opportuno, però, riuscire a battere il Lille che, a differenza della squadra di casa non vive il suo miglior momento di forma. (ilveggente.it)
- Altro tabù infranto contro il Milan: Baroni batte per la prima volta il Diavolo - Ogni tabù contro il Milan viene infranto. I rossoneri, dopo aver permesso al Bologna di tornare a vincere al "Dall'Ara" dopo 23 anni, regalano il primo successo a Marco Baroni che prima di stasera non ... (milannews.it)
Video forma L’altro