In Gran Bretagna l' inflazione è leggermente sotto le stime
In febbraio in Gran Bretagna l'inflazione su base annua è stata del 2,8%, contro il 3% atteso. Il dato 'core', cruciale per le scelte di politica monetaria della Banca centrale, è al 3,5% contro il 3,6% stimato dagli analisti. Su base mensile i prezzi in febbraio sono saliti dello 0,4% contro lo 0,5% atteso.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - In Gran Bretagna l'inflazione è leggermente sotto le stime
- In Gran Bretagna l'inflazione è leggermente sotto le stime
- Gran Bretagna, inflazione e prezzi alla produzione sotto attese a settembre
- Gran Bretagna, la banca centrale lascia i tassi invariati
- Regno Unito a rischio stagflazione nel 2025: inflazione e disoccupazione destinate a salire
- La Banca d’Inghilterra taglia i tassi dello 0,25%
- Regno Unito, la Bank of England taglia i tassi di 25 punti base al 4,75%. Dalla legge di bilancio possibile impatto su inflazione e pil
-
In Gran Bretagna l'inflazione è leggermente sotto le stime - In febbraio in Gran Bretagna l'inflazione su base annua è stata del 2,8%, contro il 3% atteso. Il dato 'core', cruciale per le scelte di politica monetaria della Banca centrale, è al 3,5% contro il 3, ... (ansa.it)
- Borse oggi in diretta | Europa attesa in leggero rialzo. Focus sull'inflazione negli Stati Uniti - Borse europee attese in leggero rialzo in avvio di seduta ... Prima, alle 8, è in agenda l’inflazione a dicembre della Gran Bretagna (precedente: +0,1% mese su mese, +2,6% anno su anno ... (msn.com)
- Gran Bretagna - Andamento dell'indice dei prezzi di vendita (Mensile) - Di Geoffrey Smith Investing.com - L’inflazione annua nel Regno Unito ha superato il 10% con un altro aumento dei prezzi che ha superato le previsioni nel mese di luglio. I prezzi al consumo sono... (it.investing.com)
Video Gran Bretagna