In stazione serve Striscia | la frase all’incontro sulla sicurezza che fa arrabbiare il Questore Valentino
Bergamo. “In stazione deve arrivare Striscia La Notizia.”. Una frase allusiva, quella scappata a un cittadino, che ha mandato su tutte le furie il Questore di Bergamo Andrea Valentino.La frase della discordia, se vogliamo definirla così, è stata pronunciata martedì sera 25 marzo durante un incontro chiesto dall’associazione ‘Le Botteghe di Borgo Palazzo‘. Una serata molto partecipata con focus sulla sicurezza nel quartiere, poi esteso alla città.“Su questo appunto polemizzo fortemente – ha risposto il Questore, visibilmente stizzito -. Noi facciamo servizi (di controllo e prevenzione, ndr) da anni, ben prima che arrivasse Brumotti. Le persone, in stazione, venivano arrestate prima e verranno arrestate dopo. Su questa cosa non transigo, lo dico in maniera netta. Ma veramente la gente pensa che aspettiamo Brumotti per lavorare? Se volete ridicolizzarci così, ridicolizzateci così”.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - “In stazione serve Striscia”: la frase all’incontro sulla sicurezza che fa arrabbiare il Questore Valentino
- “In stazione serve Striscia”: la frase all’incontro sulla sicurezza che fa arrabbiare il Questore Valentino
- Le frasi irripetibili del fratello di Mr Rizzus contro Staffelli
- Frasi offensive contro la figlia di Staffelli ma il "king" di Monza è "introvabile"
- Rebecca Staffelli denuncia il trapper Mr Rizzus: “In una sua canzone dice ‘scop*amo la figlia di Staffeli”, incita a farmi del male, ho cambiato casa”
Video stazione serve