Incendi devastano la Corea del Sud | 18 vittime tempio storico distrutto
Sono almeno 18 le vittime causate dai violenti Incendi che stanno devastando le regioni meridionali della Corea del Sud. Tra le persone decedute, si registra anche il pilota di un elicottero dei pompieri impegnato nelle operazioni di soccorso, morto in un tragico schianto in una zona montuosa della contea di Uiseong.Le fiamme, che da giorni stanno colpendo principalmente il sud-ovest del Paese e la regione del Gyeongsang Settentrionale, hanno distrutto migliaia di ettari di vegetazione e ridotto in cenere l’antico tempio buddista Unramsa. Le operazioni di spegnimento sono ostacolate dal clima secco e dai forti venti, che favoriscono la rapida propagazione degli Incendi.La causa degli Incendi: ipotesi di errore umanoLe autorità stanno indagando su una possibile causa degli Incendi legata a errori umani.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Incendi devastano la Corea del Sud: 18 vittime, tempio storico distrutto
- Gli incendi devastano la Corea del Sud: si schianta un elicottero di soccorso
- Incendi boschivi in Corea del Sud: 18 morti e migliaia di vigili del fuoco in azione
- Video. Corea del Sud: incendio in una fabbrica di batterie al litio, 22 morti
- California, incendi devastano l'area di Malibù. Nove morti. FOTO
- Corea del Sud 18 i morti negli incendi | elicottero precipita durante soccorsi
- Incendi devastano il sud-ovest del Giappone, la popolazione fugge
-
Gli incendi devastano la Corea del Sud: si schianta un elicottero di soccorso - Vari roghi hanno colpito la zona meridionale del Paese: 200 strutture distrutte e 18 morti. Deceduto pure un pilota di un velivolo dei vigili del fuoco ... (ilsole24ore.com)
-
Incendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio - Sono almeno 18 i morti negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Alle vittime si aggiunge anche il pilota di un elicottero impegnato nei soccorsi: si è schiantato in ... (msn.com)
-
Incendi devastano la Corea del Sud causando 18 morti e migliaia di evacuati - Roghi alimentati da vento e siccità distruggono templi e foreste, mobilitazione nazionale per domare le fiamme ... (laregione.ch)
Video Incendi devastano