Incendi in Corea del Sud distrutto tempio buddista di 1 300 anni
Almeno 18 persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite negli Incendi che hanno devastato le regioni meridionali della Corea del Sud. I funzionari locali hanno ordinato ai residenti di evacuare le zone colpite, mentre i vigili del fuoco hanno lottato per contenere i molteplici roghi alimentati dai venti secchi, che hanno bruciato più di 43.000 acri di terra e distrutto centinaia di strutture, tra cui un tempio buddista di 1.300 anni.Il Korea Forest Service ha alzato il livello di allerta Incendi al livello “grave”, il più alto a livello nazionale, richiedendo ai governi locali di stanziare un maggior numero di vigili del fuoco per far fronte alle emergenze, rafforzare le restrizioni all’ingresso per foreste e parchi e raccomandare alle unità militari di sospendere le esercitazioni con fuoco vivo.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Incendi in Corea del Sud, distrutto tempio buddista di 1.300 anni
- Incendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio
- Incendi in Corea del Sud: 19 morti, distrutti migliaia di ettari di boschi. Ipotesi errore umano
- Gli incendi devastano la Corea del Sud: almeno 19 morti, ipotesi errore umano
- VIDEO Incendi in Corea del Sud, distrutto tempio buddista di 1.300 anni - LaPresse
- Sud Corea: incendi boschivi causano la morte di almeno 18 persone. Distrutto un tempio buddista di 1.300 anni…
- Il storico tempio Unramsa in Corea del Sud distrutto da un incendio boschivo
-
Incendi in Corea del Sud, è emergenza nazionale: ci sono morti e feriti. Distrutto antico tempio - Sono almeno 24 i morti e 12 i feriti gravi negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Tra le vittime anche il pilota di un elicottero impegnato nei soccorsi che si è ... (msn.com)
-
Corea del Sud, almeno 18 morti negli incendi: distrutto tempio buddista di 1.300 anni - (LaPresse) Almeno 18 persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite negli incendi che hanno devastato le regioni meridionali della Corea del Sud. I funzionari locali hanno ordinato ai residenti di ... (msn.com)
-
Sud Corea: incendi boschivi causano la morte di almeno 18 persone. Distrutto un tempio buddista di 1.300 anni fa - Sono saliti a 18 i morti negli incendi che stanno devastando le aree meridionali della Corea del Sud. Oltre 200 strutture sono state distrutte. I funzionari governativi della città di Andong e di altr ... (msn.com)
Video Incendi Corea