Incendio in un’abitazione a Chiusano San Domenico | intervento dei Vigili del Fuoco
Oggi, 26 marzo 2025, intorno alle ore 15:00, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuto a Chiusano San Domenico, in via Giosuè Carducci SP39, per spegnere un Incendio scoppiato all’interno di un’abitazione su tre livelli.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Incendio in un’abitazione a Chiusano San Domenico: intervento dei Vigili del Fuoco
-
Incendio a Chiusano San Domenico: rogo in una abitazione causato da un power bank - La power bank per la ricarica dei cellulari provoca un incendio in casa. Poco fa, in via Carducci, i carabinieri della locale Stazione e del nucleo ... (msn.com)
-
Incendio in un’abitazione a Chiusano San Domenico: intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino - Paura nel primo pomeriggio di oggi, 26 marzo 2025, a Chiusano San Domenico, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione su tre livelli in via Giosuè Carducci (SP39). Intorno alle ore 15: ... (irpiniaoggi.it)
-
Chiusano, power bank difettosa causa un incendio in una casa - Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì, in via Carducci a Chiusano San Domenico, i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montella sono intervenuti per un ... (orticalab.it)
Video Incendio un’abitazione