Incidenti stradali Guarnieri Avanti con autovelox e zone 30 la velocità causa morti e feriti

Firenzetoday.it - Incidenti stradali, Guarnieri: "Avanti con autovelox e zone 30, la velocità causa morti e feriti"
Potrebbe interessarti anche:
Incidenti in monopattino - sette morti da inizio anno
(Adnkronos) – Sette persone sono morte da inizio anno in incidenti con il monopattino. E' quanto emerge dai dati pubblicati dall'osservatorio Asaps. Dal 2020 a oggi le vittime sono 71: 1 nel 2020, ...
Incidenti stradali in calo del 5 - 5% : impatto del nuovo codice della strada
Un calo del 5,5% degli incidenti stradali che ha determinato un -20,4% di vittime e un -8,8% di feriti. In pratica 61 morti in meno in tre mesi. È quanto emerge dai dati di Polizia Stradale e ...
Cos’è Città30 e perché riduce gli incidenti - il modello Bologna : “Si tratta di un processo urbanistico - ecco come funziona”
Bologna Centro 30 è un progetto che vede protagonista la città emiliana ma che presto potrebbe estendersi anche ad altre città italiane. In cosa consiste?
Bologna Centro 30 (Notizie.com)Grazie a ...
- La protesta di sei madri "orfane" dei figli
- Stefano Guarnieri: «Basta morire sulle strade. Nel nome del mio Lorenzo parlo ai ragazzi come lui»
- Giro in bici tra amici finisce in tribunale: un 77enne imputato di lesioni stradali
- La sicurezza stradale diventa un gioco. Arriva il progetto “Sicuramente” dell’associazione Guarnieri
- Ludovico Coronato, chi era il 44enne morto nell'incidente sulla Colombo
- ?Sicurezza stradale, Vigilandia a San Salvi: a giugno lavori di riqualificazione
-
Il gran pasticcio autovelox e la pioggia di ricorsi, Guarnieri: «Salvini è contro il controllo della velocità» - Nuovi apparecchi ancora non omologati per il tira e molla del ministro. I familiari delle vittime della strada: a Roma manca la volontà politica ... (corrierefiorentino.corriere.it)
- Il rebus degli autovelox. Monito di Guarnieri: "Lo stop crea il caos. Ora norma transitoria" - Il convegno organizzato dall’associazione in prima linea per la sicurezza. Il comandante Altamura (Asap): "I controlli non vengano eliminati. e non vengano visti negativamente: prendiamo esempio dagli ... (msn.com)
- Sicurezza stradale: Associazione Guarnieri, quattro richieste alla Regione - L’occasione è data dalla presentazione del libro scritto dai genitori di Lorenzo Guarnieri, ucciso a dicassette anni in un incidente stradale, il 2 giugno 2010, che si è tenuta ieri pomeriggio ... (nove.firenze.it)