Ingerisce ovuli di cocaina per portarli in Sardegna corriere della droga bloccato all' imbarco
Un corriere della droga, cittadino nigeriano di 40 anni, che aveva ingerito ovuli contenenti oltre 280 grammi di cocaina, è stato bloccato mentre si stava imbarcando per Olbia. L'uomo, che aveva messo a rischio la propria vita per trasportare lo stupefacente, è stato fermato dai finanzieri al.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Ingerisce ovuli di cocaina per portarli in Sardegna, corriere della droga bloccato all'imbarco
- Ingerisce ovuli di cocaina per portarli in Sardegna, corriere della droga bloccato all'imbarco
- Eroina, ingerisce 121 ovuli: trafficante di droga arrestato in aeroporto a Bologna
- Corriere con 100 ovuli di droga nello stomaco: fermato in aeroporto
- Città di Castello, insospettabile del posto ingoia 100 ovuli di cocaina
- Vede gli agenti e ingoia la droga: nello stomaco 10 ovuli di cocaina
- Dagli ovuli ingeriti ai flaconi per capelli: come fanno i narcos a far passare la droga in aeroporto
- Ingerisce 66 ovuli di cocaina, ma non sfugge ai Carabinieri: due arresti nel Chietino - Dopo il trattamento medico, il brasiliano ha espulso ben 66 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di quasi 900 grammi. Gli investigatori ritengono che la droga fosse destinata al mercato frentano, ... (ecoaltomolise.net)
- Ingerisce ovulo di cocaina, 17enne in ospedale in gravi condizioni - Un diciassettenne è stato ricoverato in gravi condizioni dopo aver ingerito un ovulo di cocaina dal peso di trenta grammi. Il minore, attualmente agli arresti domiciliari in un comunità ... (grandangoloagrigento.it)
-
Resti umani e ovuli di cocaina. Sei anni al trafficante dominicano - soprannominato il “Flaco” – uno dei componenti della gang sudamericana che aveva organizzato il trasferimento di una partita di cocaina, ingerita da un anziano poi morto in un bed&breakfast ... (msn.com)
Video Ingerisce ovuli