Interventi infrastrutturali e per la sicurezza del settore idrico nelle Marche lavori per 22 milioni di euro

Via libera al primo stralcio della programmazione di Interventi previsti dal Piano nazionale di Interventi infrastrutturali e per la sicurezza nel settore idrico (PNIISSI). Sono 19 le Regioni coinvolte per un importo della realizzazione dei lavori che supera i 917 milioni di euro, mentre.
Interventi infrastrutturali e per la sicurezza del settore idrico nelle Marche lavori per 22 milioni di euro

Anconatoday.it - Interventi infrastrutturali e per la sicurezza del settore idrico, nelle Marche lavori per 22 milioni di euro

Leggi su Anconatoday.it

  • Idrico: via libera al primo stralcio interventi PNIISSI fortemente voluto dal ministro Salvini
  • Piemonte, 70 milioni per la sicurezza idrica: ecco quali sono i Comuni coinvolti
  • 94 milioni di euro per la sicurezza nel settore idrico
  • Acqua, Bergesio (Lega): “Dal Ministero dell’Interno via libera per interventi su infrastrutture idriche?
  • Siccità, in Sicilia 6 interventi con un finanziamento di 94 milioni di euro
  • Sicurezza nel settore idrico: adottato il piano di interventi infrastrutturali
Ne parlano su altre fonti

  • interventi infrastrutturali sicurezza settorePiemonte, tre interventi con 70 milioni per la sicurezza idrica - Sono tre gli interventi per il Piemonte previsti dal primo stralcio del Piano nazionale di interventi infrastrutturali e per la sicurezza nel settore idrico (Pniissi) con un finanziamento totale di ci ... (msn.com)
  • interventi infrastrutturali sicurezza settoreSicurezza del settore idrico, dal ministero arrivano 46 milioni di euro per due interventi in Sardegna - Sono 2 gli interventi per la Regione Sardegna previsti dal Piano nazionale di interventi infrastrutturali e per ... (sardiniapost.it)
  • interventi infrastrutturali sicurezza settoreEmergenza siccità: in Sicilia 6 interventi con un finanziamento di 94 mln - Sono sei gli interventi per la regione Sicilia previsti dal Piano nazionale di interventi infrastrutturali e per la sicurezza nel settore idrico, con un finanziamento totale di oltre 94 milioni di eur ... (msn.com)

Video Interventi infrastrutturali