Intervento del Pnrr chiusa una rotatoria
Proseguono i lavori di riqualificazione dell’ingresso nord ovest della città, a cura del Comune di Ferrara, finanziati con fondi Pnrr. A partire da oggi a sabato 5 aprile, salvo imprevisti, saranno in vigore nuove modifiche alla circolazione, per consentire l’esecuzione delle opere complementari relative alle aree di verde pubblico. Nello specifico, all’interno della rotatoria tra le vie Marconi-Padova-Modena sarà chiusa al transito la porzione dell’anello di circolazione compresa tra l’uscita dalla rotatoria “via Modena-direzione centro” e l’ingresso in rotatoria di “via Padova”. Il transito veicolare circolante sulla via Modena e proveniente da Cassana ed il transito veicolare proveniente da via del Lavoro, per raggiungere la via Marconi direzione via Michelini/via Padova, dovrà pertanto proseguire sulla via Modena direzione centro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Intervento del Pnrr, chiusa una rotatoria
- Riqualificazione dell'ingresso nord-ovest: chiusa una porzione della rotatoria
- Riqualificazione dell'ingresso nord ovest di Ferrara: una porzione della rotatoria di via Marconi-Padova-Modena temporaneamente chiusa per lavori di sistemazione del verde
- PNRR, prosegue il cantiere per la riqualificazione di percorso e mercato turistico
- Cavalcavia di via Lama, rotatoria tra la tangenziale e via Peruzzi, Traversa San Giorgio: il punto sui lavori a Carpi
- Accesso nord-ovest, la rotatoria chiusa al transito dei veicoli per lavori: i dettagli
- Pnrr, chiude Ponte alla Vittoria. Passaggio vietato fino a settembre
- Intervento del Pnrr, chiusa una rotatoria - Proseguono i lavori di riqualificazione dell’ingresso nord ovest della città, a cura del Comune di Ferrara, finanziati con fondi ... (msn.com)
-
Pnrr: Foti, 60,86% progetti tra chiusi o da ultimare, spingiamo per accelerazione - 'Dire negativo offende amministrazioni che si sono attivate' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 mar - "Non mi pare che aver ultimato il 60 ... (ilsole24ore.com)
-
Napoli e il Pnrr: 1 miliardo di euro destinato a 98 progetti. Lacune e ritardi sulla gestione ordinaria, sulla pulizia e sulla manutenzione - La scadenza (giugno 2026) per il completamento degli interventi finanziati dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del Piano nazionale complementare - salvo proroghe - è sempre più vic ... (msn.com)
Video Intervento del