Jabil nuovo tavolo convocato al ministero per metà aprile | Tentiamo un ultimo tentativo di risoluzione della crisi
convocato un tavolo presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla questione Jabil. Il giorno successivo all’ultimo incontro con la multinazionale, che ha confermato ancora una volta la volontà di lasciare Marcianise e licenziare gli oltre 400 dipendenti, il ministro Adolfo Urso ha.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Jabil, nuovo tavolo convocato al ministero per metà aprile: "Tentiamo un ultimo tentativo di risoluzione della crisi"
- Jabil, nuovo tavolo convocato al ministero per metà aprile: "Tentiamo un ultimo tentativo di risoluzione della crisi"
- Jabil, Urso convoca nuovo tavolo al Mimit per il 16 aprile
- JABIL, sindacati chiedono soluzioni vere e credibili per il rilancio dell’elettronica a Marcianise
- Marcianise, Jabil, i sindacati tornano a sedersi al tavolo della vertenza
- Lavoro nel casertano, tra luci ed ombre
- Lavoratori Jabil bocciano piano azienda: "No al passaggio in Tme"
-
Crisi Jabil: nuova riunione convocata dal Ministro Urso per il 16 aprile - Il Ministro Urso annuncia un incontro per risolvere la crisi Jabil e affrontare i licenziamenti collettivi a Marcianise. (quotidiano.net)
-
Urso, ne ho parlato anche con Conte, tavolo Jabil 16 aprile - (ANSA) - ROMA, 26 MAR - "Ho dato disposizione di convocare un'ulteriore riunione del tavolo Jabil per il prossimo 16 aprile, per compiere un ultimo tentativo di risoluzione della crisi a fronte della ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Jabil di Marcianise, 408 addetti verso il licenziamento - (ANSA) - CASERTA, 25 MAR - Con l'ultimo incontro tra i sindacati e l'assessore regionale Antonio Marchiello si è conclusa la procedura ... (msn.com)
Video Jabil nuovo