Joey Barton è stato ritenuto colpevole di aver aggredito la moglie ha consegnato una pena detentiva sospesa di 12 settimane

Fa notizia quanto riportato poco fa sul web:L’ex centrocampista della Premier League Joey Barton è stata condannata a una pena detentiva sospesa di 12 settimane dopo essere stato dichiarato colpevole di aver aggredito sua moglie, Georgia Barton, durante un alterco ubriaco nel giugno 2021.Secondo The Guardian, l’incidente è avvenuto nella residenza di Londra della coppia, dove secondo quanto riferito Barton ha spinto sua moglie a terra prima di calciarla in testa, lasciando lesioni visibili.Il caso, ascoltato alla corte dei magistrati di Westminster, ha visto il magistrato capo Paul Goldspring astenersi dall’imporre una pena detentiva immediata, citando lo stato attuale della relazione della coppia.La corte ha osservato che Barton e sua moglie rimangono insieme e stanno crescendo un bambino, con il giudice che afferma di non voler “interferire” con la loro dinamica familiare.
Leggi su Justcalcio.com

  • Joey Barton, l'ex centrocampista del Manchester City condannato per violenza domestica. Cosa è successo
  • Barton attacca Messi: "È stato geneticamente modificato con gli steroidi fin da giovane"
  • Follia di Joey Barton: l'ex calciatore condannato per violenza domestica, la ricostruzione
Ne parlano su altre fonti

  • Joey Barton, l'ex centrocampista del Manchester City condannato per violenza domestica. Cosa è successo - L'ex centrocampista del Manchester City Joey Barton, 42 anni, è stato condannato a 12 settimane di carcere con sospensione dopo aver spinto ... (msn.com)
  • joey barton stato ritenutoJoey Barton condannato per violenza domestica: ha colpito la moglie con calci alla testa - Barton è stato condannato a 12 settimane di carcere per aver aggredito la moglie in casa: l'ex giocatore l'avrebbe colpita al culmine di una lite mentre ... (fanpage.it)

Video Joey Barton