Juve è fatta | l’hanno preso dal Milan
La stagione della Juventus fino ad oggi è stata deludente. Per questo motivo la società si sta muovendo per andare a rinforzare la rosaGuardare al futuro per mettersi alle spalle questa stagione sicuramente deludente. La Juventus sta iniziando a muoversi per programmare con attenzione la prossima annata. La speranza alla Continassa è quella di poter raggiungere il quarto posto per salvare in parte un cammino che può ritenersi quasi fallimentare. Ma la dirigenza non vuole commettere più gli stessi errori e Giuntoli è già al lavoro per rivoluzionare la rosa. Il direttore sportivo è consapevole di non poter più sbagliare se vuole restare in bianconero e da qui la decisione di aprire diversi tavoli per valutare i rinforzi giusti per questa squadra.Juve, è fatta: l’hanno preso dal Milan (Lapresse) – calciomercato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juve, è fatta: l’hanno preso dal Milan
- Juve, è fatta: l’hanno preso dal Milan
- Maifredi: "Juve-Genoa drammatica per i bianconeri. Motta via? I bianconeri hanno fatto bene a puntare...
- Gasperini perdona Lookman, ma non la Juve
- Kelly alla Juve, è fatta: formula e cifre per il nuovo rinforzo di Motta
- Calciomercato, le notizie del 14 gennaio: Kvara-PSG, programmate le visite mediche. Kolo Muani alla Juve, è fatta
- Fiorentina, preso Fagioli! Tutte le cifre dell'operazione con la Juve
-
Thiago Motta Juve, ieri faccia a faccia Giuntoli-Scanavino: i bianconeri hanno preso questa decisione! Il retroscena - Thiago Motta Juve, ieri faccia a faccia Giuntoli-Scanavino: i dirigenti bianconeri hanno preso questa decisione sul futuro della panchina! Il retroscena L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato alc ... (juventusnews24.com)
-
Sabatini: «Thiago Motta andava moderato, con Giuntoli hanno fatto l’incendio. Con Tudor la Juve arriverà quarta» – ESCLUSIVA - Sabatini ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24 in cui ha toccato diversi temi d’attualità dei bianconeri, a partire dal cambio in panchina Sandro Sabatini, noto giornalista ed opinion ... (juventusnews24.com)
-
Juve, Auriemma: 'Se Giuntoli rimarrà farà di tutto per prendere Conte e Osimhen' - Auriemma ha aggiunto: 'Tenterà di acquistarli con i soldi ricavati dalle cessioni di Vlahovic, Yildiz e Gatti' ... (it.blastingnews.com)
Video Juve fatta