Juventus i desideri di Elkann per la prossima stagione | Conte in panchina Platini presidente Pistocchi

Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, i cambiamenti alla Juventus non sono ancora terminati. Dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, John Elkann potrebbe decidere di far tornare per la prossima stagione altri tre grandi volti della Vecchia Signora: Platini, Conte e Chiellini.I desideri di Elkann per la Juventus: Conte in panchina, Platini presidenteIl giornalista scrive su X:Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia : dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale John Elkann non perdona i 20 milioni con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff. Ma la mossa più clamorosa potrebbe riguardare i vertici societari: l’assoluzione di Platini apre ad un clamoroso ritorno alla Juve, nel ruolo di presidente alla Boniperti.
Juventus i desideri di Elkann per la prossima stagione |  Conte in panchina Platini presidente Pistocchi

Ilnapolista.it - Juventus, i desideri di Elkann per la prossima stagione: Conte in panchina, Platini presidente (Pistocchi)

Leggi su Ilnapolista.it

  • Juventus, i desideri di Elkann per la prossima stagione: Conte in panchina, Platini presidente (Pistocchi)
  • Torna "Lapo presidente". E agita la Juventus al bivio dell'era Agnelli
  • Conte di nuovo alla Juve: Elkann sceglie Tudor e rilancia
Ne parlano su altre fonti

  • juventus desideri elkann prossimaPistocchi: "Juventus: Elkann vuole Conte, Chiellini e un clamoroso ritorno" - Il pensiero di Pistocchi: 'Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia: dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Cristiano Giuntoli'. (msn.com)
  • juventus desideri elkann prossimaConte di nuovo alla Juve: Elkann sceglie Tudor e rilancia - Clamorosa svolta della proprietà bianconera: l'avventura di Thiago Motta è ormai al capolinea. Due ex juventini DOC in pole ... (asromalive.it)
  • juventus desideri elkann prossimaJuve, il piano ora è chiarissimo: interviene Elkann in persona, succederà a giugno - La Juve adesso deve correre ai ripari e per farlo sta lavorando in prima persona John Elkann: ecco cosa succederà a giugno. La Juventus ha preso in mano la situazione per puntare a salvare una stagion ... (informazione.it)

Video Juventus desideri