Kyrgios ennesima sfida a Sinner | Dovrei presentarmi a Roma?
(Adnkronos) – Nick Kyrgios sfida Jannik Sinner. Il tennista australiano, che a Miami ha vinto la sua prima partita dopo oltre due anni di attesa, sta programmando la sua stagione e, nonostante i tanti infortuni dell'ultimo periodo, non sembra intenzionato a ritirarsi. Troppo ghiotta per lui la possibilità di trovarsi di fronte all'azzurro, contro cui .L'articolo Kyrgios, ennesima sfida a Sinner: “Dovrei presentarmi a Roma?” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Kyrgios, ennesima sfida a Sinner: "Dovrei presentarmi a Roma?"
- Kyrgios, ennesima sfida a Sinner: "Dovrei presentarmi a Roma?"
- Kyrgios agli Internazionali d'Italia? Nick lancia la sfida a Sinner
- Gruppo Cap, conclusa ‘Sustainability winter school 2025’ per amministratori lombardi
- Paolini vola in semifinale a Miami: Linette battuta. Ora c’è Sabalenka
- Alfa Romeo Junior Ibrida Q4, trazione integrale intelligente
-
Kyrgios, ennesima sfida a Sinner: "Dovrei presentarmi a Roma?" - (Adnkronos) - Nick Kyrgios sfida Jannik Sinner. Il tennista australiano, che a Miami ha vinto la sua prima partita dopo oltre due anni di attesa, sta programmando la sua stagione e, nonostante i tanti ... (msn.com)
-
Kyrgios lancia la sfida a Sinner e prepara lo sbarco a Roma: il messaggio sui social - Il tennista australiano sta pensando di partecipare agli Internazionali d'Italia: "Dovrei andarci?", scrive in una storia su Instagram con l'emoticon della bandiera italiana e due occhi che osservano. (msn.com)
-
"Dovrei presentarmi a Roma?". Kyrgios, ultima provocazione: tornerà per sfidare Sinner? - Messaggio sui social: Nick non gioca gli Internazionali da sei anni, ma potrebbe scegliere l'Italia nel torneo in cui il "rivale" Jannik, dopo la squalifica, sarà l'attore principale ... (gazzetta.it)
Video Kyrgios ennesima