La Coppi e Bartali fa tappa a Cesena le strade del percorso chiuse 15 minuti prima del passaggio dei ciclisti

Il grande ciclismo torna sulle strade di Cesena, e lo fa con uno degli appuntamenti più importanti del panorama internazionale delle due ruote: la Settimana internazionale Coppi e Bartali che si terrà fino a sabato 29 marzo. La terza tappa dell’attesa manifestazione domani, giovedì 27 marzo.
La Coppi e Bartali fa tappa a Cesena le strade del percorso chiuse 15 minuti prima del passaggio dei ciclisti

Cesenatoday.it - La Coppi e Bartali fa tappa a Cesena, le strade del percorso chiuse 15 minuti prima del passaggio dei ciclisti

Leggi su Cesenatoday.it

  • La Coppi e Bartali fa tappa a Cesena, le strade del percorso chiuse 15 minuti prima del passaggio dei ciclisti
  • Il grande ciclismo fa tappa a Cesena: giovedì 27 marzo la terza tappa della Coppi e Bartali. Le modifiche alla viabilità
  • Coppi e Bartali: tappe e dove vederla in Emilia Romagna
  • Ciclismo, torna la Coppi e Bartali con due tappe: ecco come cambia la viabilità cittadina
  • Coppi e Bartali 2025, la diretta della 1a tappa
  • La Settimana Internazionale Coppi e Bartali fa tappa a San Marino: le chiusure stradali previste il 26 marzo
Ne parlano su altre fonti

  • LIVE Settimana Coppi&Bartali 2025, tappa di oggi in DIRETTA: si decide la classifica a Sogliano al Rubicone - (oasport.it)
  • Ciclismo: Nella giornata di domani la ‘Coppi e Bartali’ farà tappa a Cesena - (forli24ore.it)
  • Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2025: Caleb Ewan vince per distacco la prima tappa - (oasport.it)

Video Coppi Bartali