La palermitana Laura Papadia uccisa da Gianluca Romita a Spoleto
Tragedia a Spoleto, in provincia di Perugia, nella mattina di mercoledì 26 marzo 2025. Laura Papadia, 37 anni originaria di Palermo, è stata trovata morta nella sua abitazione. Il compagno, Gianluca Romita, ha confessato l’omicidio mentre minacciava di gettarsi dal Ponte delle Torri, alto 80 metri.Gianluca Romita, 48 anni, rappresentante di vini originario di Milano, è stato fermato dagli agenti mentre tentava il suicidio. Il corpo di Laura Papadia è stato rinvenuto nella camera da letto del loro appartamento in via Porta Fuga, nel palazzo storico Rocca dei Perugini.A far scattare l’allarme sono stati i colleghi di Laura Papadia, preoccupati per la sua assenza sul posto di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, Laura Papadia sarebbe stata strangolata. Prima di tentare il suicidio, Romita avrebbe telefonato alla sua ex moglie, residente a Oristano, confessando l’omicidio e manifestando l’intenzione di togliersi la vita.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - La palermitana Laura Papadia uccisa da Gianluca Romita a Spoleto
- Chi era Laura Papadia, la donna trovata morta in casa. Il marito: "L'ho uccisa"
- Palermitana uccisa dal marito a Spoleto: “Laura, una ragazza d’oro”
- Era siciliana Laura Papadia, uccisa dal marito a Spoleto
- Sale sul ponte e minaccia di gettarsi nel vuoto: "Ho ucciso mia moglie". Poi la tragica scoperta
- Ennesimo femminicidio, la palermitana Laura Papadia uccisa dal marito a Spoleto
- Era siciliana Laura Papadia, uccisa dal marito a Spoleto
-
Femminicidio di Spoleto, la vittima è la palermitana Laura Papadia - Vittime e omicida sono entrambi palermitani. Lei, 37enne, Laura Papadia, è stata uccisa dal marito che poi ha tentato di togliersi la vita. La donna, che lavorava in un supermercato, è stata trovata n ... (rainews.it)
-
Palermitana uccisa dal marito a Spoleto: “Laura, una ragazza d’oro” - PALERMO – “Ho ammazzato mia moglie”. E’ stato lui stesso a indicare alla polizia l’appartamento in cui è stato trovato il corpo senza vita della donna, Laura Papadia, palermitana di 37 anni. E’ succes ... (livesicilia.it)
-
La tragedia: donna palermitana di 37 anni uccisa dal marito a Spoleto - Laura Papadia è stata trovata morta in un appartamento della città umbra dopo che il marito - Gianluca Romita, 44enne milanese - è stato fermato sul ponte delle Torri mentre minacciava il suicidio ... (palermotoday.it)
Video palermitana Laura